Perché sei un glabro, invece Sgarbi è un grande
Visualizzazione Stampabile
Perché sei un glabro, invece Sgarbi è un grande
CMQ l'ha combinata grossa, aspettiamo fiduciosi :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ubata/7401182/
Bene bene la domanda è sempre la stessa, perché non hanno ancora arrestato Sgarbi?
Ci rendiamo conto che se un pinco pallo qualsiasi avesse fatto una cosa simile sarebbe già al gabbio?
Sgarbi è un fesso: anziché in un castello, il dipinto doveva trovarlo nella cuccia del cane; tecnica già sperimentata ed a rischio zero.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quando era una forza della natura.
https://www.youtube.com/watch?v=xTRAZ1qEk3k