Perché sei un glabro, invece Sgarbi è un grande


Perché sei un glabro, invece Sgarbi è un grande
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)






CMQ l'ha combinata grossa, aspettiamo fiduciosi![]()


https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ubata/7401182/
Bene bene la domanda è sempre la stessa, perché non hanno ancora arrestato Sgarbi?
Ci rendiamo conto che se un pinco pallo qualsiasi avesse fatto una cosa simile sarebbe già al gabbio?


Sgarbi è un fesso: anziché in un castello, il dipinto doveva trovarlo nella cuccia del cane; tecnica già sperimentata ed a rischio zero.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Quando era una forza della natura.