Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Io ho altri progetti. Installare una casetta di legno in cima a qualche montagna. Quattro metri, per quattro metri. Con un foro sul tetto per la canna fumaria di una piccola stufa, ed un corso d'acqua vicino, in cui pulire i miei panni, ed il mio fondoschiena.
https://images.homify.com/image/uplo...ov_bologna.jpg
E scrivere una libreria in C++, oppure in Java, con cui 'firmare' digitalmente un file di testo, con chiave pubblica, e chiave privata.
RSA, or in other words Rivest–Shamir–Adleman, is an asymmetric cryptographic algorithm. It differs from symmetric algorithms like DES or AES by having two keys. A public key that we can share with anyone is used to encrypt data. And a private one that we keep only for ourselves and it’s used for decrypting the data
https://www.researchgate.net/profile...-structure.png
Ah @Nordistico, fai anche attenzione alla salute del buon Bergoglio. E se dovesse arrivare un successore che è molto, molto diverso da lui, anzi, l'opposto, questo ti dovrà dare da pensare. E questo, personalmente, mi spaventa più delle guerre, dei virus, dei vulcani, dei terremoti, e dei meteoriti. Se vi comincerà ad aizzare, per muovere guerra ai mussulmani, agli ortodossi, e a tutti gli altri, questo vi dovrà far capire che quello è la '
ciliegina sulla torta'.
https://www.forumforyou.it/Image/smi...e_question.gif
1. Del Bergoglio non mi interessa. In caso di guerre, con tre passaporti e alcuni conti correnti, saro' il benvenuto in ogni posto. (spero caldo).
2. Con i panelli solari potrai avere la corrente e l'internet. Sara' difficile liberarti di te (in verità ti vogliamo tutti bene).
Re: Avete mai pensato di ......
Attenzione che con le casette in montagna al primo malanno o anchilosi diverranno galere, appartamenti a pian terreno con servizi a portata di triciclo elettrico.
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1. Del Bergoglio non mi interessa. In caso di guerre, con tre passaporti e alcuni conti correnti, saro' il benvenuto in ogni posto. (spero caldo).
2. Con i panelli solari potrai avere la corrente e l'internet. Sara' difficile liberarti di te (in verità ti vogliamo tutti bene).
La tua risposta è qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21227743.html#post21227743
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Attenzione che con le casette in montagna al primo malanno o anchilosi diverranno galere, appartamenti a pian terreno con servizi a portata di triciclo elettrico.
Hai ragione, io cerco un appartamento comodo e ben al caldo
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
...diventare console onorario di qualche Paese?
si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue
Pisano, livornese e un po' di italiano; la quarta lingua quale sarebbe?[emoji848]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
si avevo pensato di diventarlo in Iran ma purtroppo non ho un titolo di studio e non posso fare pur parlando quattro lingue
Negli ultimi 40 anni ho conosciuto almeno 30 consoli onorari senza alcun titolo di studio. Ma non sono sicuro se la condizione economica sia stata un alternativa.
Ho ancora rapporti con una decina.
PS.
La vedo difficile fare il console onorario in Iran. Se proprio vuoi farlo in un Paese musulmano avresti piu' libertà e opportunità in Malaysia, Indonesia, Marocco, Egitto o Algeria (quest'ultima con qualche riserva).
Se fossi muslim sceglierei la Malaysia.
Re: Avete mai pensato di ......
mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
non è servito a un caxxo...
alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema
Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono
Console Onorario? Non è servito a un caxxo
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
non è servito a un caxxo...
alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema
Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono
Console Onorario? Non è servito a un caxxo
Ovvio che questa persona ha preso l'incarico solo per farsi i propri affari. Ma non tutti sono cosi, direi un 50-50.
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
mio figlio è appena tornato dopo 3 mesi in Centro America
a un certo punto ha avuto un grosso problema di visto alla dogana in uscita dal Messico e ho provato a chiamare il console onorario ma disse di non essere competente
non è servito a un caxxo...
alla fine ho chiamato il console vero (non onorario) a Città del Messico e lui è intervenuto in modo tempestivo e professionale e ha risolto il problema
Il console onorario era a 10 chilometri da mio figlio, quello di Città del Messico era a 2000 chilometri eppure ha risolto tutto via telefono
Console Onorario? Non è servito a un caxxo
non abla espanol ?