Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
...diventare console onorario di qualche Paese?
Mi piacerebbe farlo per Israele
[emoji2]
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Mi piacerebbe farlo per Israele
[emoji2]
Potrebbe sembrare strano ma credo che saresti la persona giusta. Ma attento, se lo farai come console onorario dell'Italia dovrai usare il tuo denaro per fare le cose che credo
vorresti fare.
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potrebbe sembrare strano ma credo che saresti la persona giusta. Ma attento, se lo farai come console onorario dell'Italia dovrai usare il tuo denaro per fare le cose che credo
vorresti fare.
[emoji2]
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vasconcelos
non abla espanol ?
chi io o lui? io lo parlo poco e malissimo
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
...diventare console onorario di qualche Paese?
Sniffolo voleva farlo in Russia... :rolleyes:
Comunque la politica attiva è troppo piena di intrallazzi, non fa per me che odio i bugiardi: li sniderei tutti e rischierei la vita
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sniffolo voleva farlo in Russia... :rolleyes:
Comunque la politica attiva è troppo piena di intrallazzi, non fa per me che odio i bugiardi: li sniderei tutti e rischierei la vita
In Russia potrebbero esserci pericoli, ma in molti Paese e' solo un modo per avere dei vantaggi, per entrare nell'élite locale.
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In Russia potrebbero esserci pericoli, ma in molti Paese e' solo un modo per avere dei vantaggi, per entrare nell'élite locale.
Sniffolo parlava della sua giovinezza
Io no: non farei mai politica, con il mio carattere mi accopperebbero
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sniffolo parlava della sua giovinezza
Io no: non farei mai politica, con il mio carattere mi accopperebbero
Hai ragione, per primo bisogna reprimere i propri istinti.
Re: Avete mai pensato di ......
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai ragione, per primo bisogna reprimere i propri istinti.
Io posso farlo solo se c'e' un buon ritorno. Forse tu sei meno materialista.