Per Natale ho avuto il Covid, non una cosa particolarmente violenta, un'influenza però ho cucinato alla maiala senza pulire fornelli, senza lavarmi.
Tutto qui direte?
No, ho percepito la debolezza della malattia e ho realizzato che basta poco per diventare non autosufficienti.
Poi sono uscito e ho salito le strade ripide del paese con forza immutata ma in quei quattro giorni ho percepito la senilità e la caduta.




Rispondi Citando
