Re: “Niente fascisti all’Opera”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Non è quello il punto.
Il punto è quello commentato da Gramellini (ma essendo un commento intelligente, probabilmente non lo hai compreso nonostante che, per agevolarti, abbia pure allegato lo screenshot).[emoji57]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
No il punto è proprio quello, una direttrice sfanculata dai suoi orchestrali perché incapace, chi se ne frega degli what if di Gramellini
Citazione:
Antony The Tripe
Non è quello il punto.
Il punto è quello commentato da Gramellini (ma essendo un commento intelligente, probabilmente non lo hai compreso nonostante che, per agevolarti, abbia pure allegato lo screenshot).[emoji57]
Perché citare Gramellini? Avrà anche ragione in questo caso, ma la sua opinione vale quanto quella del bidello della scuola all'angolo.
Citazione:
Sentenza
Perché citare Gramellini? Avrà anche ragione in questo caso, ma la sua opinione vale quanto quella del bidello della scuola all'angolo.
Cito Gramellini perché non essendo certo un simpatizzante di destra, riesce a fare una riflessione logica, spiegando il perché dell'astio di certi ambienti di sinistra nei confronti della Venezi.
E poi a me risulta che Gramellini sia uno stimato opinionista (magari non al livello del bidello della scuola all'angolo, ma gli si avvicina molto..)[emoji847]
Citazione:
Antony The Tripe
Cito Gramellini perché non essendo certo un simpatizzante di destra, riesce a fare una riflessione logica, spiegando il perché dell'astio di certi ambienti di sinistra nei confronti della Venezi.
E poi a me risulta che Gramellini sia uno stimato opinionista (magari non al livello del bidello della scuola all'angolo, ma gli si avvicina molto..)[emoji847]
Stimato opinionista in quale campo? No perché secondo me Gramellini non capisce niente di qualsiasi argomento si parli.
Citazione:
Gianluca C.
Ma non dire cagate
Se erano due in tutta l'orchestra, il saluto finale ci sarebbe stato.
Si, tranquillo.
Le cagate le ha già scritte lei, dottore.
Citazione:
Antony The Tripe
Non capisco da cosa deduci che l'Orchestra Sinfonica di Palermo sia un "certo ambiente di sinistra"