Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Debunking Meloni...

  1. #1
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,839
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Debunking Meloni...

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ndo-380170.htm

    Stefano Feltri mette in fila tutte le "balle" raccontate dalla PdC nella conferenza stampa di oggi....

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...oni-380178.htm

    Anche D'Agostino si diverte a impallinare Giorgia è come sparare sulla Croce Rossa fin troppo facile...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,988
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...ndo-380170.htm

    Stefano Feltri mette in fila tutte le "balle" raccontate dalla PdC nella conferenza stampa di oggi....

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...oni-380178.htm

    Anche D'Agostino si diverte a impallinare Giorgia è come sparare sulla Croce Rossa fin troppo facile...
    Gli piace vincere facile, ma non era una cosa difficile, visto che anche un bambino magari ci arriva in fretta
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    La sinistra dichiara all'unisono che non sono aumentate le pensioni: se vogliono invio per watsapp il mio cedolino di gennaio.
    Dice che la benzina é ancora a 2 euro. Oggi, qui, 1,75
    Poi dice che la Meloni ha sfidato la Schlein: falso, ha risposto a un giornalaio che chiedeva se fosse disposta a un confronto con la S. e lei ha risposto di sì.
    In quanto a balle, non scherza nessuno.

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Ho capito ! La sinistra unita se l'é presa per il discorso del Governo tecnico, cioé Mattarella o chi per lui in futuro non potrà più sottrarre i partiti al giudizio degli Italiani.
    Beh, povero pd, li posso capire, non potrebbero più governare senza i voti.

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Praticamente mi sono letto tutte le obiezioni di Feltri: quanta acredine, quante puntualizzazioni astiose. Ma la sinistra non si rassegnerà mai che gli italiani le hanno portato via il giocattolo.
    Forse é arrabbiato perché il prc é la Giorgia e loro hanno la Schlein.
    Bisogna dire che Feltri S. era direttore di Domani, dal quale incarico é stato rimosso.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    La sinistra dichiara all'unisono che non sono aumentate le pensioni: se vogliono invio per watsapp il mio cedolino di gennaio.
    Dice che la benzina é ancora a 2 euro. Oggi, qui, 1,75
    Poi dice che la Meloni ha sfidato la Schlein: falso, ha risposto a un giornalaio che chiedeva se fosse disposta a un confronto con la S. e lei ha risposto di sì.
    In quanto a balle, non scherza nessuno.
    Certamente le pensioni sono aumentate per il meccanismo della rivalutazione ISTAT e del piccolo sconto fiscale, ci mancherebbe negarlo. di contraltare però
    ci saranno rincari IVA come sul gas e altri prodotti di consumo, pertanto per percettori di stipendi e pensioni sotto i 25.000€ non cambia nulla, forse in peggio.

  7. #7
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Il concetto è: ha fatto deficit sì o no? Se sì, ha ragione Feltri, se no, Feltri ha torto. Non mi sembra ci sia molto da discutere.
    Spaghetti e pistole

  8. #8
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Certamente le pensioni sono aumentate per il meccanismo della rivalutazione ISTAT e del piccolo sconto fiscale, ci mancherebbe negarlo. di contraltare però
    ci saranno rincari IVA come sul gas e altri prodotti di consumo, pertanto per percettori di stipendi e pensioni sotto i 25.000€ non cambia nulla, forse in peggio.
    I giornalai avrebbero dovuto metterla in difficoltà con queste valide obiezioni. Perché non l'hanno fatto? Perché tutto sommato la Giorgia fa comodo a molti, che non saprebbero come si muoverebbe la sinistra se fosse al Governo, adesso che non sono d'accordo su niente.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,562
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    La sinistra dichiara all'unisono che non sono aumentate le pensioni: se vogliono invio per watsapp il mio cedolino di gennaio.
    Dice che la benzina é ancora a 2 euro. Oggi, qui, 1,75
    Poi dice che la Meloni ha sfidato la Schlein: falso, ha risposto a un giornalaio che chiedeva se fosse disposta a un confronto con la S. e lei ha risposto di sì.
    In quanto a balle, non scherza nessuno.
    mia moglie prendeva 730 euro di pensione, ieri ne ha avuti 752. Minchia che aumento.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,351
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,795
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Debunking Meloni...

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Il concetto è: ha fatto deficit sì o no? Se sì, ha ragione Feltri, se no, Feltri ha torto. Non mi sembra ci sia molto da discutere.
    Certo che ha fatto deficit. I denari per rabbonire il popolino mica c'erano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Debunking - debito pubblico, facciamo come il Giappone!
    Di Saturno nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-07-20, 20:28
  2. Debunking - Maledetto neoliberismo, dove sei?
    Di Saturno nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-07-20, 20:41
  3. Senato, dieci piccoli debunking
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-05-16, 11:11
  4. Debunking : Niemoller
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-15, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito