



Certo, ma questo non giustificano gli auto osannamenti e le reticenze.
Comunque questo esecutivo fa quello che qualsiasi altro avrebbe fatto.
Dimostrazione che essere di destra, post fascista e no, o di centro, o di
una sinistra sparpagliata, non vuol dire essere più bravi.

