Insomma, alla fine della fiera, la responsabilità è di tutti tranne che di Berlusconi.
E poi si parla di "dubitare sempre", di "obiettività", di "onestà intellettuale".
Dio mio che tristezza.

Insomma, alla fine della fiera, la responsabilità è di tutti tranne che di Berlusconi.
E poi si parla di "dubitare sempre", di "obiettività", di "onestà intellettuale".
Dio mio che tristezza.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E' diventato addirittura "non chiamato in causa" !!!ostridicolo:
Questo chiama in questura per far rilasciare l'amichetta e toglierla in fretta e furia dalle mani di persone a cui avrebbe potuto raccontare chissà che...e questa italianetta dice "non viene chiamato in causa"...ostridicolo:
Ultima modifica di Crack!; 02-11-10 alle 14:17
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ma di che parli ?
Di che vaneggi ?
La storia è fin troppo chiara, se perfino i più fidati cani da riporto (feltri, belpietro, veneziani e facci) hanno pubblicamente ammesso le loro perplessità ed i loro dubbi sul comportamento di silvio.
Ma loro, benchè servi, hanno anche un minimo di raziocinio e di lucidità mentale per riconoscere quando il capo commette una cazzata.
Loro.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

"Servi"?
Ah già, dimenticavo, per non essere servi bisogna pendere dalle labbra del quinto evangelista Travaglio...questo sì che significa non essere servi.:-)
Crack, io sono serva solo di me stessa e della mia testa, che può certo sbagliare, ma almeno sbaglia in proprio, sempre.
Ora correggimi pure, ma in questura Berlusconi NON c'era. e, correggimi ancora, c'erano dei funzionari, degli addetti, dei poliziotti, un giudice tutti con un incarico preciso per cui sono pagati. sì o no?
Ora, ammesso che abbiano ubbidito alle pressioni di SB (diamo per scontato che ci siano state) secondo te hanno fatto il loro dovere?
Domanda in carta semplice.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.