Ragazzi ma di che parliamo? La peggiore vergogna d’Italia per la quale non abbiamo fatto mea culpa nemmeno per il cavolo


Ragazzi ma di che parliamo? La peggiore vergogna d’Italia per la quale non abbiamo fatto mea culpa nemmeno per il cavolo


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!







