Guardate cosa sono stati capaci di fare questi bastardi:
Quotidiano Net - Video choc: ragazzo colpisce un gatto con un violento calcio
Se gente simile venisse tolta di mezzo credo che il mondo sarebbe davvero migliore.

Guardate cosa sono stati capaci di fare questi bastardi:
Quotidiano Net - Video choc: ragazzo colpisce un gatto con un violento calcio
Se gente simile venisse tolta di mezzo credo che il mondo sarebbe davvero migliore.

Concordo :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

criminali

Ma io l'ho sempre detto: l'umanità sarebbe molto migliore se alleggerita da simile zavorra. Il mio sogno sarebbe premere un tasto e provocare un'esplosione nucleare mirata che cancellasse tutti questi soggetti dal globo terracqueo.
Adesso arriveranno i soliti a dire che l'uomo è centrale nel disegno divino, che quello era solo una bestia, che l'animalismo è esagerato, che sono ragazzi immaturi e bisogna capirli, ecc.
Prima ancora che scrivano li mando sonoramente aff..., dal profondo del cuore. Così risparmierò tempo dopo...
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-11-10 alle 21:01
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Non lo guardo perchè non vedo l'utilità di farlo.
Ma il gatto si è salvato?

Certo, quello che diciamo non appare "politicamente corretto"...perchè in casi simili c'è sempre il sapientone di turno a tentare di difendere l'indifendibile, adducendo le scuse che hai ben evidenziato.
In questi casi rimpiango di non essere più in servizio nel III Reparto Mobile.
Sarebbe stato un vero piacere andare ad arrestare simili escrementi umani.

Non lo so, ho provato a cercare notizie in rete, ma non si sa nulla.
Personalmente credo di no: perdeva sangue, e senza dubbio quel calcio gli avrà provocato emorragie interne.
Una cosa simile è accaduta anni fa al gatto di un mio vicino di casa.
Ma l'epilogo, per gli autori (due tossici) di una simile bravata è stato alquanto tragico![]()
Anche in considerazione del fatto che il tizio in oggetto è istruttore di kendo.

No, si può semmai solo riflettere sul fatto che qualsiasi essere animale compie senza particolari problemi delle violenze sugli altri animali, quando è in condizioni di farlo.
Il fatto che critichiamo le violenze gratuite è ciò che ci distingue dagli altri animali.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato