Originariamente Scritto da mixkey3 Non ceno, un pasto al giorno mi basta, non c'è gusto a cucinare da soli per sé soli. CarA, sarai in forma come Vacchi allora
Originariamente Scritto da AveSalvini È acqua calda insaporita con pasta tempestina? ce lo metti il formaggino tigre? Ci metto i risetti, e al posto del tigre una sottiletta.
Originariamente Scritto da Xenu Minestrina di dado. Quando ho appetito anch'io ceno col brodo dado, pastina e se ho fame il formaggino.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum