

Ultima modifica di Henry Morgan; 01-11-10 alle 16:56


No, e non lo farò mai, se una persona sta con me perché le sono simpatico, bene, sennò pazienza, chiusa una porta si apre un portone.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)




se non pago non godo
Dannato Barone Rosso.




Ultima modifica di Carrie; 01-11-10 alle 18:16
'Voglio esser libera d'essere come sono'


NO, semmai preferirei essere pagato![]()
slava kokaini






che poi a parte il sottoscritto che non troverebbe aggratisse neppure una normale , ma davvero molti di questi utenti si potrebbero permettere delle stratope senza pagarle....io non credo proprio , quindi si presume che moriranno senza avere il piacere di trombare donne bellissime per evitare di degradarne il loro corpo
DEFORME AUTENTICO