Per rispetto nei confronti degli 11.000 bambini innocenti uccisi a Gaza dall'esercito Israeliano, è una buona idea?

Per rispetto nei confronti degli 11.000 bambini innocenti uccisi a Gaza dall'esercito Israeliano, è una buona idea?

No, pessima. Alimenterebbe il vittimismo sionista.
Olocausto e assassinio israeliano vanno tenuti distinti affinché non si possano confondere le vittime di ieri con gli assassini di oggi.
Ricordiamo le vittime e condanniamo gli assassini di ieri e di oggi.

L'unica cosa sensata è non fare confusione.
Il giorno della memoria serve a ricordare le vittime dell'Olocausto.
Questo non deve essere usato per proteggere l'azione criminale del governo sionista, come se ciò che hanno subìto gli ebrei diventi uno scudo per proteggere i crimini che stanno commettendo in Palestina.
Già più volte su questo forum e non solo, è stato accusato di antisemitismo chi, giustamente, condanna l'azione di Netanyahu.
Non facciamo confusione.
Celebriamo il giorno della memoria per quello che è e, allo stesso modo, condanniamo il governo di Netanyahu per quello che è.

Penso che abbia detto una cosa falsa e una cosa vera.
Falso, purtroppo, che non vi sia stato un olocausto. C'è stato e non ha coinvolto solo gli ebrei.
Vero che sia stato usato dai sionisti per fondare lo stato di Israele e mettersi in una posizione di vittimistica inattaccabilità. Infatti se ne strafregano di tutte la risoluzioni ONU.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

non mi interessa che lo si celebri o meno, ma quello che mi fara' ridere sara' il mal di pancia dei $inistri quando dovranno decidere quale parte del cervellodovra' onorare la ricorrenza e quale osteggiare Usrael....
diventeranno pazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....