Ultima modifica di Noir; 01-11-10 alle 15:12
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Viva Fini !
Che continui la sua opera di derattizzazione del PDL...fino alla cacciata del sorcio massimo.
Picchia più forte, Gianfrà !
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Mi risulta che Gianfranco Fini sia amico di altre entità in Medio Oriente. :gratgrat:
Oltretutto quale Islam vuole: quello Saudita-Wahabita, quello dei Fratelli Musulmani, quello di Gheddafi, quello dello spazio ex-sovietico, quello delle Monarchie reazionarie del Maghreb, quello Siriano Alawhita, quello iraniano, quello turco, sunnita o sciita?

Se vuoi la mia personale opinione oscurerei tutti i canali Mediaset dall'Albania e Nord Africa. Terrei fuori la Turchia dall'Europa, sperando in una politica regionale proiettata in Medio Oriente e nello spazio turanico-exsovietico. Andrei a comprarmi, oltre a Gheddafi, tutti gli altri Monarchi degli stati che si affacciano sul Mediterrano. Questo per quanto riguarda la politica estera - e, come vedi, è tendenzialmente diversa da quella di Berlusconi.
Viceversa a livello interno non proporrei lo Jus Soli al posto dello Jus Sanguinis. Non so come la pensi Silvio Berlusconi - avendo altre priorità ahinoi - ma questo è uno dei punti principali della battaglia politica di Futuro e Libertà per l'Italia.

Come dicono alle Scuole Medie, l'Italia è una Penisola circondata a Sud, Est e Ovest dal Mare mentre il Nord confina con altri Stati europei. Eppure non si riesce a fronteggiare il problema in maniera decente.
Viceversa, lo Stato di Israele, che oltre ad essere uno Stato senza confini - non citati nella Costituzione dell'unica democrazia Medio Orientale - è un entità instabile (a differenza dell'Italia), è circondato per tre quarti dalla Terra e per un terzo dal Mare - e, nota bene, ai confini ha tutte nazioni arabe con cui in questi 65 anni di esistenza ha avuto qualche problema.
Domanda: come mai loro hanno risolto il problema immigrazione - con una situazione assolutamente precaria - mentre noi no?
Eppure sono nostri alleati, basterebbe solo qualche consiglio.
Ultima modifica di Lucio Vero; 01-11-10 alle 15:24

MA dici sul serio?
Che vuoi vedere? le trincee sulle spiagge o sui passi dolomitici?
Ma che cazzo dici?
Non me ne importa una cippa di Israele, ho idee ben precise nei confronti di quel paese ma allora apriamo un 3D apposito.
Stiamo parlando di Fini-Lega, del programma politico di Fini ( che mi interessa solo relativamente) ma il punto che riguarda la società multirazziale non è un programma è una presa d'atto del fatto che che è ineluttabile.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"