Proprio così, non vuol far sapere che a messina ci furono 120 mila morti. Che razza di incapace..ma chi è dottor zoidberg?incapace, prevenuto e cialtrone

Proprio così, non vuol far sapere che a messina ci furono 120 mila morti. Che razza di incapace..ma chi è dottor zoidberg?incapace, prevenuto e cialtrone

Il frosinone in seri c (I divisione)...![]()

...berlusconi è finito. Bannate sta cippa!

Questi poveracci comunistoidi non sanno più cosa fare per "dimostrare" le loro ragioni .... o meglio dire : le loro cazzate.
Eppure per poterlo fare hanno a disposizione tanti forum "cacarella " : Nazionale , comunistoidi , anarcocomunistoidi ecc . e non ultimo quello sottostante al nostro "Le serpi in seno" dove tutti i cazzari si danno appuntamento e poco poco ti avvicini e dissenti ti bannano , non cassano i post ... ma ti bannano .Io ne sono testimonianza così come : Lancillotto, Amalie, Ada .... ecc.
Allora giusto che i forum cacarella li si lasci a disposizione dei "cacarellari" e non vengano a romperci i coglioni sul "nostro" forum . Mi pare semplice da capire , ma difficile da attuare appunto dai "cacarellari"
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Caro il mio demente, ti rispondo qui perchè ti hanno chiuso tutte le minchiate che hai scritto. Visto che te la prendi con me, offendendomi, quando non sono neanche connesso ti annuncio ufficialmente che tu qui:
NON SCRIVI PIU'
e adesso segnalami a soreta. se rientra
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.