CarE, qual è la vostra cena abituale?
Riso alla milanese e insalatina?
Carbonara e formaggi erborinati?
Gnocchi all'Astice con carciofi alla giudea?
Informateci toutti


CarE, qual è la vostra cena abituale?
Riso alla milanese e insalatina?
Carbonara e formaggi erborinati?
Gnocchi all'Astice con carciofi alla giudea?
Informateci toutti


Di tutto, ma
Colazione, il 30%
Pranzo, il 40%
Merenda, il 10%
Cena, il 20% . Pesce, Pollo, Riso, Minestre di verdure o verdure e carne.
Durante la notte, il 5% (non sempre).


si varia in base a quello he abbiamo in frigo.
ieri sera polpette di verdura, patate lesse, una fettina di salame e frutta.
diciamo che solo il gatto mangia sempre le stesse cose, con qualche variazione (avanzi)


purtroppo siccome mangio male alla mensa per 3-4 giorni a settimana la sera abbiamo tendenza a mangiare bene
mentre la sera bisognerebbe stare molto leggeri


Non ceno, un pasto al giorno mi basta, non c'è gusto a cucinare da soli per sé soli.


Mangio salutista.
Meno faticoso e più sano
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


stasera ho il cinghiale con la polenta
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Se sono da solo un panino o comunque qualcosa di rapido
Altrimenti faccio comunque un secondo con due contorni. Proteina animale, proteina vegetale e verdura
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Minestrina di dado.

