perché devo sempre leggere cazzate come quella che i francesi dovrebbero restituirci un'opera che appartiene a loro?


perché devo sempre leggere cazzate come quella che i francesi dovrebbero restituirci un'opera che appartiene a loro?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

