mi appresto ad andare a casa perchè tra un paio d'ore dovrebbe iniziare una forte nevicata per tutta la notte
e domani lavoro da casa


mi appresto ad andare a casa perchè tra un paio d'ore dovrebbe iniziare una forte nevicata per tutta la notte
e domani lavoro da casa




Che bellezza, a me mancano le nevicate con le macchine che lasciavano i ruàn nella neve.




Il colonnello Baroni, che ricordi!


sono a casa da due giorni con 20cm di neve, lavoro da casa





