Visualizzazione Stampabile
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è da dire che tu Nordista sei benvenuto in certi paesi solo perché paghi.
Spendi un sacco di soldi.
Se non sganciassi tanti soldi nessuno ti guarderebbe in faccia e non avessi servizi che hai.
Edit: avresti
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho mai detto che sono venuto in Canada per osservare le opere d'arte o lanciarmi col bob? In primis sono i $$$$$$$$$$$$. Sorry, C$
Riprova.
Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?
@mary ann
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?
@
mary ann
Lui aveva detto che voleva di più.
Meritava di avere di più.
Mah. Guadagnare a 18 anni come più del direttore generale della Fiat era già una cosa incredibile, a 18 anni poi.
Chissà se c’erano attori diciottenni italiani che guadagnavano un milione e ottocentomila lire al mese e che lavoro facevano.
Forse Nordista era l’unico italiano a prendere quei soldi lì, perché sono decisamente tanti, tantissimi.
Si è trasferito in Canada con il sogno di diventare miliardario.
Non è riuscito, ma ogni volta che mi dà dei consigli farlocchi posta l’elenco dei miliardari ( molto lungo ) che sono partiti senza un soldo in tasca.
Peccato che lui non sia riuscito a superare nemmeno la sua moglie, lei era già più ricca di lui quando l’aveva sposato, e rimasta più ricca durante tutti gli anni di matrimonio ed e più ricca di lui anche adesso.
Non è riuscito a superarla, nonostante avesse l’esempio su come diventare ricchi in casa.
Chissà perché non abbia accettato i consigli intelligenti di sua moglie.
Se non erro, lei aveva scritto pure i libri sull’argomento.
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma se a 18 anni (in Italia) guadagnavi 2.000.000 al mese (stipendio superiore al direttore generale FIAT) perchè hai sentito il bisogno di emigrare a 37 anni?
@
mary ann
Mah secondo me si e' sbagliato di anno, se uno guadagna tanto che bisogno ha di emigrare? e poi di gente con dei salari cosi' ce n'erano pochissimi
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lui aveva detto che voleva di più.
Meritava di avere di più.
Mah. Guadagnare a 18 anni come più del direttore generale della Fiat era già una cosa incredibile, a 18 anni poi.
Chissà se c’erano attori diciottenni italiani che guadagnavano un milione e ottocentomila lire al mese e che lavoro facevano.
Forse Nordista era l’unico italiano a prendere quei soldi lì, perché sono decisamente tanti, tantissimi.
Si è trasferito in Canada con il sogno di diventare miliardario.
Non è riuscito, ma ogni volta che mi dà dei consigli farlocchi posta l’elenco dei miliardari ( molto lungo ) che sono partiti senza un soldo in tasca.
Peccato che lui non sia riuscito a superare nemmeno la sua moglie, lei era già più ricca di lui quando l’aveva sposato, e rimasta più ricca durante tutti gli anni di matrimonio ed e più ricca di lui anche adesso.
Non è riuscito a superarla, nonostante avesse l’esempio su come diventare ricchi in casa.
Chissà perché non abbia accettato i consigli intelligenti di sua moglie.
Se non erro, lei aveva scritto pure i libri sull’argomento.
Miliardario forse no ma se uno ha decine di milioni e' gia' un incredibile successo, riservato a pochi
Che se ne fa dei miliardi? Basta qualche milione
Come si fa a non risconoscere il merito a chi e' riuscitona diventare ricco
Pero' non e' partito dal niente, aveva gia' una situazione privilegiatissima in Italia
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è da dire che tu Nordista sei benvenuto in certi paesi solo perché paghi.
Spendi un sacco di soldi.
Se non sganciassi tanti soldi nessuno ti guarderebbe in faccia e non avessi servizi che hai.
Be' questo e' un po' sempre cosi', se paghi e il tuo potere d'acquisto e'.notevole la gente e' ai tuoi piedi
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Mah secondo me si e' sbagliato di anno, se uno guadagna tanto che bisogno ha di emigrare?
In che senso si è sbagliato di un anno?
È emigrato perché voleva diventare il miliardario.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e poi di gente con dei salari cosi' ce n'erano pochissimi
Forse, ma qui ne abbiamo uno.
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Miliardario forse no ma se uno ha decine di milioni e' gia' un incredibile successo, riservato a pochi
Ma certo. C’è successo e successo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Che se ne fa dei miliardi? Basta qualche milione
Questo lo devi chiedere a Nordista, lui ha sempre detto che i soldi non sono mai troppi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Come si fa a non risconoscere il merito a chi e' riuscitona diventare ricco
Beh, chi riesce a diventare ricco con le proprie forze e grazie al proprio lavoro di sicuro è super bravo.
Ma se quel ricco sta nella sua casa dal valore di oltre 3 milioni di dollari, pensionato, proprietario di altri immobili e anche sussidiato dallo stato e prova un immenso piacere a prendere per il cvlo i poveri, disoccupati, gente senza casa, gente che guadagna poco.
Prende per cvlo da anni gli italiani in generale, li reputa poveracci, incapaci di lottare per propri diritti che vivono nelle case piccole e scomode, hanno poche macchine e pochi garage e che pagano il 22% di iva e si accontentano della benzina troppo cara e del formaggio che costa il doppio che nel paese delle meraviglie.
E pagano pure le tasse altissime. Sono scemi incapaci.
Ecco, secondo te questa persona è super brava?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Pero' non e' partito dal niente, aveva gia' una situazione privilegiatissima in Italia
Però dice che si può diventare miliardari partendo dal niente.
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Be' questo e' un po' sempre cosi', se paghi e il tuo potere d'acquisto e'.notevole la gente e' ai tuoi piedi
Ho eliminato il mio messaggio.
-
Re: Adesso lo posso dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In che senso si è sbagliato di un anno?
È emigrato perché voleva diventare il miliardario.
Forse, ma qui ne abbiamo uno.
quei soldi li guadagnava ma a 28 anni nel 1974, non nel 1964, per me quasi nessuno poteva guadagnare 1,8 milioni di lire al mese nel 1964, un operaio guadagnava 80 o 90 mila lire