Ehhhhhhhhhhhh
Stavo pensavando che se il Trumpo vince, lascia la patata bollente ucraina all'europessa
e noi diventeremo zerbini subito


Ehhhhhhhhhhhh
Stavo pensavando che se il Trumpo vince, lascia la patata bollente ucraina all'europessa
e noi diventeremo zerbini subito


Pare che gli usA abbiano lasciato la patatA bollentA all'europessA già da un po'.
Scusate riformulo in wokese
Pare che gli usə abbiano lasciato lə patatə bollentə all'europə già da un po'.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se?