Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Mi hai ricordato di quella volta a Bangkok fuori al cockatoo, mi carico ste due trans per un trisom tipo ex di Meloni. Scendiamo dal taxi,ci avviciniamo al bancomat vicino l’hotel dove avevo pernottato, sbaaaam! Folata di vento gelido. “Fucking freezing”, dico ad una delle due. Quella zitta e l’altra mi fa: “it’s going to happen more often in the future because of climate change.” @Storie di Kraut
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Mi hai ricordato di quella volta a Bangkok fuori al cockatoo, mi carico ste due trans per un trisom tipo ex di Meloni. Scendiamo dal taxi,ci avviciniamo al bancomat vicino l’hotel dove avevo pernottato, sbaaaam! Folata di vento gelido. “Fucking freezing”, dico ad una delle due. Quella zitta e l’altra mi fa: “it’s going to happen more often in the future because of climate change.” @
Storie di Kraut
Vento gelido? In BKK la gente muore assiderata a 16C.
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Mi hai ricordato di quella volta a Bangkok fuori al cockatoo, mi carico ste due trans per un trisom tipo ex di Meloni. Scendiamo dal taxi,ci avviciniamo al bancomat vicino l’hotel dove avevo pernottato, sbaaaam! Folata di vento gelido. “Fucking freezing”, dico ad una delle due. Quella zitta e l’altra mi fa: “it’s going to happen more often in the future because of climate change.” @
Storie di Kraut
L'unico vento gelido percepibile a Bangkok č quanto apri la porta di un locale climatizzato..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Antony The Tripe
L'unico vento gelido percepibile a Bangkok č quanto apri la porta di un locale climatizzato..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Era tipo un venticello di 19 gradi