Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il Roast-beaf è a 34 euro al chilo, il filetto è a 45. :eek:
La carne la prendo alla Ekom (quando sono a Genova) ed è buonissima. Le costate con osso 12 al chilo.
Quando sono a Suzzara vado all’Eurospin ed anche lì pago tra i 12 ed i 14 per le costate, buone ma non quanto quelle della ekom.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
La carne la prendo alla Ekom (quando sono a Genova) ed è buonissima. Le costate con osso 12 al chilo.
Quando sono a Suzzara vado all’Eurospin ed anche lì pago tra i 12 ed i 14 per le costate, buone ma non quanto quelle della ekom.
Ma tutta quella carne proviene da allevamenti intensivi.
Non la voglio comprare, i proprietari trattano male i loro animali.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Mia figlia avrebbe bisogno di un giubbotto caldo, ma leggero. Deve essere di qualità, perché dovrebbe durare abbastanza e non diventare uno straccio dopo due lavaggi.
Però i prezzi sono folli, non si trova nulla degno di attenzione a meno di 300 e passa euro.
Ma chi inventa ‘sti prezzi folli? Ragazzi, ma voi come fate? 340 e passa euro per un giubbotto lo potete permettervi?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’anno scorso a volte compravo l’olio di qualità di un’ottima marca.
All’inizio dell’anno scorso costava 10.50 euro per 750 ml.
Qualche mese dopo il prezzo era aumentato di 2 euro.
Adesso lo stesso olio costa 16.50 euro.
Come è possibile una cosa del genere?
C’è da dire che pure altri prodotti alimentari hanno subito notevoli aumenti.
una persona nelle tue condizioni di indigenza dovrebbe comprare l'olio di semi vari , come peraltro hai sempre fatto quando stavi in Ucraina
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il Roast-beaf è a 34 euro al chilo, il filetto è a 45. :eek:
di nuovo , una persona nelle tue condizioni di indigenza dovrebbe al massimo comprare gli hamburger fatti con gli scarti di macellazione di pollo e tacchino , possibilmente prossimi alla scadenza se offerti con sconto 50%
-
Re: Chi decide i prezzi?
Ma avete girato i negozi? I prezzi sono alle stelle!!! Per comprare un giubbotto medio servono 500 euro!
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma avete girato i negozi? I prezzi sono alle stelle!!! Per comprare un giubbotto medio servono 500 euro!
Pigli un piumino tecnico per il trekking in montagna da decathlon, lo paghi tipo 60 euro, ci metti sotto un maglione e stai benone fino a -10. È leggero e lo lavi tutte le volte che vuoi. I giubbetti da 500 euro lasciali a noi che ci arricchiamo speculando sulla povera gente.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Pigli un piumino tecnico per il trekking in montagna da decathlon, lo paghi tipo 60 euro, ci metti sotto un maglione e stai benone fino a -10. È leggero e lo lavi tutte le volte che vuoi. I giubbetti da 500 euro lasciali a noi che ci arricchiamo speculando sulla povera gente.
Arricchiamo is like arrichioniamo @Vinnie Tobacco
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
di nuovo , una persona nelle tue condizioni di indigenza dovrebbe al massimo comprare gli hamburger fatti con gli scarti di macellazione di pollo e tacchino , possibilmente prossimi alla scadenza se offerti con sconto 50%
In realtà potrebbe anche comprare carne decente a buon prezzo se si desse un minimo da fare per cercarla
https://i.imgur.com/WjWnI94.png
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Piatto ricco mi ci fricchio