con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Originariamente Scritto da mixkey3
Gli umani non hanno l'istinto di lavarsi. Mauro Corona ne è la dimostrazione, fuori dagli uffici dei fancazzisti il vecchio dell'Alpe che lui furbescamente imita non si lava.
secondo te Mauro Corona sarebbe l'archetipo dell'uomo civile?
Originariamente Scritto da mixkey3
L'uomo si lava per dovere sociale, la prima cosa che fa un uomo solo è diradare le docce finché il sudore e l'unto non dà fastidio a sé stesso.
a mia esperienza non è così. comunque se non ti lavi, poi difficilmente cucchi. certo ci sono anche quelle che "l'omo ha da puzzà", però non te le raccomando.
Originariamente Scritto da Vasconcelos
è più facile che l'umano porta malattie al gatto non per nulla anche se tieni il gatto in casa il veterinario ti consiglia di vaccinare proprio per questo.
Perlomeno quando parlate come si dice qui a Pisa pulitevi la bocca che vi sporcate la camicia
...boh...mai avuto gatti.
L' alopecia , la tinea versicolor e l' allergia per testimonianza dei diretti interessati in quanto pazienti o genitori.
Originariamente Scritto da erinnot
No, non sono capace di progettare ed eseguire atti da imputare ad ignoti.
Non me lo permettono.
Tendo ad essere plateale.
Anzi, se mi insegnate
C'è la galera, per questo non dico che mi hanno ammazzato il gatto e di sapere chi è stato, se taccio solo quello a cui i teppisti bruceranno l'auto saprà ilperché.
...boh...mai avuto gatti.
L' alopecia , la tinea versicolor e l' allergia per testimonianza dei diretti interessati in quanto pazienti o genitori.
probabilmente i gatti randagi non è che i gatti che vivono in casa portano malattie
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.
...per alcune teste è una misura importante.
Quasi come il superare una malattia senza cure di altri...
Aspetta, io mi lavo, per la salute fisica non è importante quanto si crede ma è importantissimo per la saluta mentale, chi non si lava e non pulisce casa e fornelli o li fa pulire) finisce nella spirale dell'autoabbandono.