" Deve cominciare a tradirla , che sennò prima o poi la ammazza."
Secondo me , Bandecchi, è stato cruciale, nelle sue dichiarazioni a livello nazionale intorno ai femminicidi.
" E chi l' ammazza ,sta cornuta!"
:D
Visualizzazione Stampabile
" Deve cominciare a tradirla , che sennò prima o poi la ammazza."
Secondo me , Bandecchi, è stato cruciale, nelle sue dichiarazioni a livello nazionale intorno ai femminicidi.
" E chi l' ammazza ,sta cornuta!"
:D
ci vorrebbe lo scioglimento del Consiglio Comunale da parte del governo e la nomina di un commissario prefettizio
e poi elezioni subito
terni, grande feudo di sinistra, si merita altro
https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202402k.shtml
altra figuraccia del bandecchi
https://www.umbria24.it/wp-content/u...605-WA0110.jpg
https://media.al.com/news_impact/pho...6f6a658f7c.jpg
https://www.today.it/~media/horizont...i-lapresse.jpg
https://d.newsweek.com/en/full/12893...nald-trump.jpg
https://ilmanifesto.it/cdn-cgi/image...oto-ansa-1.jpg
https://freebeacon.com/wp-content/up...mp-fingers.jpg
https://www.lanazione.it/image-servi...9&w=1200&h=630
https://media.wired.com/photos/5cc33...1145247153.jpg
uhmmm...... :rolleyes:
Stefano Bandecchi , ha IL requisito del politico di area destra : indagato per evasione fiscale
Il bestiario di cui ha fatto bella mostra è la ciliegina .
...ho seguito un paio di filmati.
È un personaggio che volentieri va sopra le righe, ma come contraltare occasionale di atteggiamenti omissivi non è malaccio...
L' andamento osceno* , nella condivisione del potere preteso come legittimo , ha bisogno di elementi , che ,cialtroneggiando, fanno emergere alcuni meccanismi che stanno dietro ai prestigi di casta. Agli occhi di chi li subisce , pare sia apprezzato.
La scompostezza fa folclore: caratteristica fino ad un certo punto seduttiva.
Probabilmente è il tipo che volentieri smaschera quello che
è celato dietro il decoro , spesso per interesse , altre volte per generosità epica.
si è dimesso :encouragement: