«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

un bersani col maglione al posto della giacchetta ...
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

un altro amico de triangolo hahhah
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

È scientificamente provato che gli occhi servono per guardare, provato dalla scienza vera, non dalla scienzah di ecoansiosi, insettivori ed abbracciatori di alberi ed ologrammi.

Pronto anche questo a candidarsi alle europee.![]()
FONTE"Un uomo normale guarda il culo di una donna e forse ci prova: se ci riesce se la tromba, altrimenti torna a casa. Offendetevi quanto ca..o vi pare, questa è la mia idea". Sono le parole del sindaco di Terni Stefano Bandecchi in consiglio comunale dove si discute l’emendamento di un atto di indirizzo sul contrasto della violenza di genere. Scoppia la bagarre e le opposizioni abbandonano l’Aula indignate. Tutto avviene durante la discussione di un atto proposto dalle minoranze sulla violenza di genere, la consigliera Cinzia Fabrizi (FdI) ha criticate le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Stefano Bandecchi, lo scorso novembre, nelle quali sosteneva tra l'altro che "chi non ha mai tradito la fidanzata non è normale”. “Non ho mai ammazzato nessuna . Ora se volete fare qualcosa sulla violenza di genere, bene – commenta il primo cittadino - Sennò Alternativa Popolare è libera di scegliere cosa votare: io voterò contro questo emendamento perché a me, voi, non dovete insegnare nulla, sia di destra che di sinistra". A quel punto i toni si sono alzati e le minoranze hanno lasciato l'aula consiliare. Gli esponenti di Alternativa Popolare, il partito del sindaco, hanno attaccato le opposizioni e, alla fine, approvato l'atto sulla violenza di genere, ma con le modifiche stabilite dalla maggioranza. Da cui è partita anche la critica, alla minoranza, di voler menzionare la sola Giulia Cecchettin nel documento da votare.

prossimo premier.

Fatta salva la crassa ineleganza, non mi sembra che abbia detto nulla di scandaloso
Fà ch’ it n’ abie.

Che bell'ambientino Terni. Che i ternani fossero particolari si sapeva....che fossero così particolari me ne rallegro.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi