concordo su questo. Mi rimangono scolpite le immagini di quelle marinaie nella base di taranto che ballavano in schieramento un qualche cosa tipo la macarena al comando di un improbabile capitanessa!
Veramente deprimenti per vari motivi!
la tenenta di vascello sarebbe da radiare e mandata a dirigere una palestra o scuola di ballo!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sono sempre stata dell'opinione che le donne che vogliono fare il militare devono dimenticare di essere donne.
Una soldatessa deve essere letale e addestrata come e quanto un uomo, saper tener testa ad un uomo, psicologicamente e fisicamente grazie a un ottimo e continuuo addestramento.
Invece vedo soldatesse con il rossetto, le unghie pittate che dicono che non si può rinunciare alla propria femminilità.
Andate in trincea e poi ne riparliamo... stare insieme ad altri commilitoni H24, dormirci gomito a gomito, fare i bisogni senza privacy e via dicendo...

A parte il fatto che le donne, per il mio modo di vedere le cose, dovrebbero essere arruolate ma destinate non a compiti di combattimento (quindi amministrazione, sanità, logistica etc.) non mi concentro sul linguaggio che non so se sia da caserma o meno, a me pare sia solo mancanza di educazione personale; piuttosto il complesso di atti di bullismo (sempre che l'articolo riporti il vero etc.) ci dovrebbero far pensare che quel Luogotenente Colonnello non sarebbe in grado di condurre un battaglione in combattimento, perché un bullo è prima di tutto un vigliacco. Se poi, com'è giusto, gli piace il sex, dovrebbe tenere questo suo interesse al di fuori dell'orario di servizio.