re: "Da lì vi osservo mentre mi scopo una tipa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Ai miei tempi quando un ufficiale lo mettevano in un contesto simile succedeva per una di queste due ragioni: o era un emerito imbecille oppure ha combinato qualche cazzata ed è stato punito, adesso non so ma credo che le cose non siano molto cambiate.
Mi pare di aver sentito a un TG che in passato ha patteggiato per omicidio colposo.
Citazione:
HiroTome
per quello ci sono i comici
Se veramente avesse voluto abusare di loro, avrebbe potuto fare ben altro. Ha semplicemente cercato di far crescere un po' di scorza alle bambine per renderle più forti e non carne da macello in un contesto bellico. Magari sarà stato un po' cialtronesco ma le intenzioni erano buone.
Citazione:
Arikel
Se veramente avesse voluto abusare di loro, avrebbe potuto fare ben altro. Ha semplicemente cercato di far crescere un po' di scorza alle bambine per renderle più forti e non carne da macello in un contesto bellico. Magari sarà stato un po' cialtronesco ma le intenzioni erano buone.
mente lo scrivi annuisci come se ci credessi veramente?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Purtroppo potrebbe capitare di andare a combattere sul serio. Nel combattimento non c'è nessun rispetto dell'essere umano. E' finito da secoli il tempo in cui i cavalieri prima di battersi declinavano la loro discendenza e poi ascoltavano in silenzio quella dell'avversario, dopodiché si salutavano con educazione e poi iniziavano a combattere. Chi pensa continuamente al politicamente corretto forse dovrebbe evitare di fare il militare: E' un ruolo adatto solo a chi ha la scorza del combattente.
sono molto curioso di sapere in che modo lavare i genitali ad un cavallo ti conferisce la scorza del combattente.
Re: "Da lì vi osservo mentre mi scopo una tipa"
Citazione:
massena
mente lo scrivi annuisci come se ci credessi veramente?
Citazione:
pippo palla e pertica
sono molto curioso di sapere in che modo lavare i genitali ad un cavallo ti conferisce la scorza del combattente.
Voi non state bene.
Citazione:
pippo palla e pertica
infatti, poteva che so fargli fare un corso di muay thai
Che scherzate? Le umiliazioni da nonnismo della peggior specie con quel flavour di maschilismo esasperato ti trasformano subito in un gran combattente.
Triste vedere che non lo capite.
Citazione:
Querion
Che scherzate? Le umiliazioni da nonnismo della peggior specie con quel flavour di maschilismo esasperato ti trasformano subito in un gran combattente.
Triste vedere che non lo capite.
mi piacerebbe lo avessero fatto con tua figlia :D
Citazione:
claudiop7878
mi piacerebbe lo avessero fatto con tua figlia :D
L'ironia ti sfugge?
Grazie però per aver coinvolto le mie figlia, presenti o immaginarie che siano XD