Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Può darsi che non abbia una visione ben definita del quadro politico e sociale, diversamente dalla Meloni, che ha già governato, votato tagli al sociale, come del resto a rifatto di nuovo, assecondando a suo tempo gli interessi di Berlusconi per le sue leggi a personam, continuando con un credo almirantiano a perseguire una politica ispirata dal tragico ventennio.
Io preferisco la prima, della seconda non mi fido, per ora nulla a fatto di quanto promesso al suo elettorato e tanto a fatto per aumentare le disuguaglianze. Aggiungo stendendo un velo pietoso per i suoi insuccessi in politica estera e in particolare con l'Europa, che fino ad ora ci ha riparato.
Bravissima nella propaganda e nell'attorniarsi di fidati e inpresentabili.

ecco il Flenzo mentre parla di Giorgia e del governo..!!ahahah ahahah ahahahah ahahahah
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

C'è da domandarsi se la Schlein sappia parlare di altro che non della Meloni. E' incredibile, non fa altro che far propaganda per la Meloni.
Magari parlare dell'Europa qualche volta? Nessuno sa che idee ha la Schlein e viene il dubbio che non ne abbia pur essendo stata in Europa a lungo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.