Vent'anni or sono ero un amante degli emulatori, poi ho messo tutto "nel cassetto"
Questa settimana mi sono scaricato l'emulatore della ps3, funziona bene
Ho provato way of the samurai 4, qualcuno ci ha giocato?
Quali emulatori avete provato?
@Halfshadow




Rispondi Citando


