Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutto ok, ma hai detto che lui è povero, chi gli paga i viaggi, vitto, alloggio per un anno intero? Lo stato?
non sta via un anno, parte 3 mesi poi lavora 5 o 6 e poi riparte per altri 3
I voli sono gratis perchè lavora in agenzia viaggi e usa i punti (miles) che i clienti non usano
a fine settimana rientra, lavora 6 mesi e poi riparte a settembre
e poi ha delle economie, qui a casa non ha mai pagato niente, ci mancherebbe
e se manca qualcosa ci pensiamo noi con piacere
fino al 2025 non vuole impegnarsi a fare un concorso e avere un posto fisso e vuole continuare a lavorare e viaggiare, e il suo capo è contento di lasciarlo partire 3 mesi alla volta, quando viaggia non lo paga
penso sia molto bello viaggiare e scoprire il mondo, fa benissimo e incontra altri ragazzi come lui, inglesi, olandesi, israeliani, americani
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Avete visto? Nordista non è in grado di rispondere alle domande semplicissime.
Ha postato pure l’articolo in inglese, anche se ci sono articoli in italiano.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avete visto? Nordista non è in grado di rispondere alle domande semplicissime.
Ha postato pure l’articolo in inglese, anche se ci sono articoli in italiano.
NRAP
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
NRAP
Non so cosa significhi.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Kaouthia, non ce la faccio, questo tipo mente in continuazione e mi offende da anni.
Perché è gratis. E perché è una cattiva persona.
Io mi limito agli appelli, per il resto fate voi che siete adulti. :)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Sono mesi che non mi sballo. @
Kaouthia grazie per avermelo ricordato
Sempre a disposizione. ;)
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E la prima volta sento che esistono le agenzie di viaggi solo per i VIP.
Cosa sono? Se vi entra uno non VIP, verrà cacciato?
Gestiscono soprattutto voli executive e sistemazione esclusive. Solitamente non sono come le agenzie classiche (quelle che vedi in giro) e non è che uno viene cacciato, solo che i loro servizi "costicchiano".
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Rispondo solo a te:
Ufficialmente c'era un alto moralismo. Donne di mezza ( e 3/4 ) eta' erano ad ogni piano di un albergo per evitare che i piacevoli incontri avvenissero. In gergo le chiamavano Babuske o qualcosa di simile. Credo avessero un salario sui 100-120 rubli, ma se tu come occidentale volevi portare una ragazza in camera mettevi 30-60 rubli sul tavolo e la "poliziotta" svaniva per il tempo necessario. Ma anche per i russi, forse con meno rubli, visto che i tradimenti nelle citta' erano molti e neppure troppo nascosti. Su questo, tutto il mondo e' paese.
Solo l'uso dell'alcool e relativi problemi era certamente superiore a Italia o USA.
non c'erano i night club negli alberghi ?
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io mi limito agli appelli, per il resto fate voi che siete adulti. :)
Ma tu hai ragione, a me non piace litigare.
È inutile, faticoso e non è nemmeno bello.
Io non sono una che attacca la gente.
Sono una persona gentile, educata, semplice.
Ma qui siamo arrivati al limite, ho subito offese a profusione, consigli idioti e guai a criticarli o a chiedere lumi, intromissione continua nella mia vita privata, critiche su qualunque cosa, prese per i fondelli, derisione costante di tutto quello che ho, non ho e non ho mai avuto e molto altro ancora. Tutto ciò va avanti da anni.
E poi tante, tantissime balle inutili.
Ti faccio un esempio.
Ho vissuto in URSS per 23 anni.
Ho raccontato la mia esperienza qui sul forum.
Ho detto sempre la verità.
Ho ricevuto tanti complimenti da Nordista quando eravamo in buoni rapporti e tante critiche, risatine e offese da quando il nostro rapporto è diventato non buono.
Robe da non credere, la stessa identica esperienza è stata prima accettata, poi criticata e derisa.
Come è possibile una cosa del genere, non capisco.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Gestiscono soprattutto voli executive e sistemazione esclusive. Solitamente non sono come le agenzie classiche (quelle che vedi in giro) e non è che uno viene cacciato, solo che i loro servizi "costicchiano".
Nemmeno sapevo che esistessero queste agenzie per VIP.
Ho imparato una cosa nuova. :)
Cosa significa “voli executive”? Voli con aerei privati?
Per quel che riguarda la sistemazione esclusive pensavo che bastasse andare su Google, scegliere l’albergo /casa che piace e prenotarla.
Nel senso, non pesavo che servissero agenzie per prenotare un albergo/casa/alloggio di lusso.