CarE
a me della Carlotta III un pochino mi spiace perchè difende la natura
ma coi soldi che ha si prenderebbe i dottori migliori
secondo me fra un pò diventa re William , anche se a me piace Hanry perchè è maschio anche se scemo ma sotto deve avere una mazza da scettro
Che poi anche li Scozia si stacca e Irlanda finalmente si riunifica che sono stufi degli inglesi.
Già hanno manenuto la zoccolona Betty per una vita, ora non vogliono mantenere pure a questi




Rispondi Citando
