Re: E che fine ha fatto il Giurì...??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè a Fontana conveniva chiudere il giurì prima che anche Mulè fosse sputtanato. A bocce ferme questo giurì l'ha vinto Conte mettendo in piazza la cialtroneria di questa compagine. E un giurì dovrebbe avere una presidenza super partes.
@
Kobra
qui però lo sputtanamento e di meloni e dei suoi sgherri in parlamento.
Citazione:
markk
qui però lo sputtanamento e di meloni e dei suoi sgherri in parlamento.
No, lo sputtanamento è chi prima chiede una cosa e poi non la vuole più, adducendo scuse vaghe e inconsistenti. La prossima volta prima di fare una richiesta farebbe bene a valutarne oculatamente gli effetti.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
No, lo sputtanamento è chi prima chiede una cosa e poi non la vuole più, adducendo scuse vaghe e inconsistenti. La prossima volta prima di fare una richiesta farebbe bene a valutarne oculatamente gli effetti.
Già, la prossima volta bisognerà mettere nel conto di avere a che fare con personaggi che sanno solo raccontare balle e che se ne vergognano.
Allegati: 1
Citazione:
markk
Già, la prossima volta bisognerà mettere nel conto di avere a che fare con personaggi che sanno solo raccontare balle e che se ne vergognano.
Eh sì, i poveri Buoni messi nel sacco dai cattivi Cattivi... Allegato 8875
Citazione:
Kobra
@
grandpa
Non vi sta bene la qualifica di motorino meloniano? Eppure dovrebbe essere motivo di vanto... !?!
Guardate il guiscardiano come ci gode se gli diciamo che è un SERVO.
Comunque, per rettificare, chiediamo venia e vi declassiamo al rango di simpatetico reggicoda meloniano.
Da ultimo vi consigliamo (simpaticamente) di non cercare la simpatia di un serpente.
Non conviene...
Maleducato sei e maleducato rimani. Lo so io cosa mi conviene e cosa no.
Citazione:
Dario
Perchè a Fontana conveniva chiudere il giurì prima che anche Mulè fosse sputtanato. A bocce ferme questo giurì l'ha vinto Conte mettendo in piazza la cialtroneria di questa compagine. E un giurì dovrebbe avere una presidenza super partes.
@
Kobra
Perché il tuo adorato non é andato fino in fondo? Mi meraviglia che una persona adulta quale tu sei possa credere a questo buffone.
Citazione:
grandpa
Maleducato sei e maleducato rimani. Lo so io cosa mi conviene e cosa no.
La cosa è reciproca, egregio... E viene da lontano.
Non abbiamo dimenticato certi vostri apprezzamenti nei nostri confronti.
E a noi conviene prender le distanze dai servi appecorati e, magari, ascoltare i giudizi del presidente De Luca o di Emiliano.
Bonaccini, purtroppo, è obbligato al silenzio visto che dei 2 miliardi promessi dalla vostra eroina ha visto soltanto le briciole...
E la maleducazione c'entra un cazzo.
Citazione:
grandpa
Perché il tuo adorato non é andato fino in fondo? Mi meraviglia che una persona adulta quale tu sei possa credere a questo buffone.
Vi sono state date ampie risposte in merito.
Inutile ripetere...
Citazione:
grandpa
Erano già andati fino in fondo, essendosi dimessi due membri il giurì era già andato a puttane, certo non per colpa di Conte. Poi fate come vi pare tanto per lunga esperienza sò bene che discutere con voi è inutile.
Non capisco perché chi si dimette è automaticamente disinteressato. Le dimissioni sono un modo per forzare la verità, ugualmente alla maggioranza "di parte".