Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176

Discussione: Il vecchio porco

  1. #31
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ti risulta che clinton o kennedy siano mai stati presidenti del consiglio in italia ????
    quello che fanno i presidenti esteri lo giudicheranno gli elettori competenti.....

    woowwww oggi..... il più stimato periodico italiano .. ti sei scordata grand hotel


    ps la jotti sarà stata anche l'amante di togliatti ma almeno lo facevano in pubblico ed era un fior fiore di politico
    invece le presunte amanti del nano che ha portato in politica chi sono la brambilla??? la carfagna.......

    :
    non si affanni .....son solo dei megafoni per le direttive degli house organ ....

    L’altra sera al Tg La7 lo zio Tibia Sallusti spiegava che la Repubblica del Bunga Bunga vanta illustri precedenti: tutti i grandi della storia, da Napoleone a Mitterrand, da Kennedy a Clinton, amavano le donne. Invano Padellaro tentava di spiegargli che qui le donne c’entrano come i cavoli a merenda. Ieri Belpietro ripeteva a pappagallo su Libero che “la storia è piena di capi di Stato puttanieri. Il più noto è Kennedy” e poi Mitterrand, Clinton e tutti gli altri: “Se Kennedy fosse ancora vivo, le sue abitudini sessuali indurrebbero Bersani a chiederne le dimissioni?”.
    Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di Saviano; 01-11-10 alle 22:31

  2. #32
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le personalità come Berlusconi sono le classiche che portano prima sorrisi e poi disastri
    Questo non c'entra con il 3D e se si ragiona così allora e come dare a ragione a primahyadum,
    Non deve essere e non è un discorso contro Berlusconi.
    E' un dicorso di morale ed etica, cose che dovrebbero essere la salsa di chi fa politica e pretende di fare le leggi per i cittadini, che siano berlusca o un qualsiasi altro politico qualsiasi colore sia.
    Federalismo per un' Italia unita.

  3. #33
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Cosa diresti se beccassero tua figlia 16cenne con berlusca,
    a) la prossima volta fai più attenzione a non farti beccare.
    b) sei un z..cola e lui un porco

    Dammi una risposta che sonocurioso.
    Mia figlia quando aveva 16 anni aveva ricevuto una educazione tale che non solo non sarebbe andata col Berlusca ma nemmeno con un coetaneo.

    Cosa facciano le altre non mi riguarda.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    repapelle:


    Quello che per voi codini di sinistra è un inaccettabile e scandaloso evento, e cioè l’esistenza stessa del Berlusca e del consenso che lo ha reso premier, con i suoi atti politici e non effettuati nel corso del suo lungo periodo in politica, per me è ASSOLUTAMENTE NORMALE. Come vedi non vale la pena di scendere in dettagli, dei quali daremmo significati del tutto in inemendabile contrasto.
    Guardate piuttosto in casa vostra: e dico “vostra” in senso lato…non dirò di Marrazzo, sarebbe troppo facile…e nemmeno del portavoce prodiano sui viali con il travone…ma.lo scandaloso Togliatti, da voi venerato come “Migliore”, che mise la sua concubina sugli scranni di Montecitorio, mollando la moglie e un figlio subnormale nella miseria e nell’abbandono (sono abbastanza matura da ricordarne le foto pietose sulle pagine di “Oggi” negli anni ’60), nel silenzio connivente di tutta una classe politica, tanto per restare in Italia…ma potremmo vieppiù ricordare il puttaniere Kennedy con la sfilata di donnine che si faceva pure sulla scrivania, un compulsivo sessuale che nessuno ovviamente osava criticare e che con ogni probabilità si rese, con il fratello Bob, responsabile di un omicidio e aveva stretti rapporti con la mafia americana….o il sublime Clinton, altro maniaco del sesso con i low-jobs del sottotavolo e che mentì pure alla nazione…..ah...ma di questi nulla si dice: mai.

    Ma basta…le vostre idiozie mi hanno stufata. Siete dei poveracci incapaci di giudicare un politico esclusivamente sulle sue azioni di governo. Non vale la pena dedicarvi tempo ed energie. I buchi della serratura delle case altrui, le escort, le minorenni, i festini, il bungabunga,: in una parola l’uccello del premier è il vostro unico target, un bersaglio mobile cui date la caccia perennemente, dato che non avete argomenti più consistenti. E strillate, strillate alla legge, invocate sanzioni, condanne, dimissioni, gogne, senza rendervi conto di quanto cadete nel ridicolo ad ogni istante.
    Siete pura feccia. So io che destinazione vi darei. Da sincera antidemocratica.


    quanto al migliore conobbe la Iotti DOPO che questa venne eletta alla costituente. questo per dovere di cronaca, visto che personalmente avrei preferito che il migliore finisse a vorkuta in compagnia di gente decisamente migliore di lui.
    sul resto stendiamo un velo pietoso che è facile citare il pompino di clinton- che creò ENORME scandalo, quello che lei rifiuta nel caso del suo coetaneo, magari dimenticandosi di un certo gary hart. ovvero ricordare kennedy che si da grosso mafioso mise sempre tutto a tacere- forse perchè se il popolo avesse saputo......

    quindi da democratico la ringrazio per il suo intervento da antidemocratica

    e le do un consiglio:


    ... i tea party temo siano troppo, per lei.

    i camomilla party andrebbero meglio.

  5. #35
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    quanto al migliore conobbe la Iotti DOPO che questa venne eletta alla costituente. questo per dovere di cronaca, visto che personalmente avrei preferito che il migliore finisse a vorkuta in compagnia di gente decisamente migliore di lui.
    sul resto stendiamo un velo pietoso che è facile citare il pompino di clinton- che creò ENORME scandalo, quello che lei rifiuta nel caso del suo coetaneo, magari dimenticandosi di un certo gary hart. ovvero ricordare kennedy che si da grosso mafioso mise sempre tutto a tacere- forse perchè se il popolo avesse saputo......

    quindi da democratico la ringrazio per il suo intervento da antidemocratica

    e le do un consiglio:


    ... i tea party temo siano troppo, per lei.

    i camomilla party andrebbero meglio.
    non li segua nei loro depistaggi mistificatori .....

  6. #36
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    Questo non c'entra con il 3D e se si ragiona così allora e come dare a ragione a primahyadum,
    Non deve essere e non è un discorso contro Berlusconi.
    E' un dicorso di morale ed etica, cose che dovrebbero essere la salsa di chi fa politica e pretende di fare le leggi per i cittadini, che siano berlusca o un qualsiasi altro politico qualsiasi colore sia.
    Io sono contro Berlusconi da sempre.
    Se le storie sull'uccello sono utili all'uopo, bene.

    PrimaHyadum fa un discorso immorale: seguendo quella traccia allora il premier potrebbe anche essere un pedofilo, e non ce ne dovrebbe fregare
    Ultima modifica di Rasputin; 01-11-10 alle 22:34
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  7. #37
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    ti risulta che clinton o kennedy siano mai stati presidenti del consiglio in italia ????
    quello che fanno i presidenti esteri lo giudicheranno gli elettori competenti.....

    woowwww oggi..... il più stimato periodico italiano .. ti sei scordata grand hotel


    ps la jotti sarà stata anche l'amante di togliatti ma almeno lo facevano in pubblico ed era un fior fiore di politico
    invece le presunte amanti del nano che ha portato in politica chi sono la brambilla??? la carfagna.......

    :
    Ah certo: erano SOLO presidenti degli Stati Uniti....di sinistra.

    Negli anni '60 "Oggi" era un periodico assai stimato, nonostante il suo orientamento dichiaratamente monarchico. Tu c'eri allora gelatina?

    Togliatti e la Jotti in pubblico? Avresti dovuto leggere quanto la Jotti affermò in un suo memoriale tanti anni fa: una vita da clandestini senza alcuna vita pubblica per non essere visibili al partito....un aborto (presumibilmente procurato) perchè non si poteva avere un figlio in quelle condizioni....e via dicendo....vedo che non ne sai affatto di certe cose....


    La Brambilla? La Carfagna? TU ne sei certo? LI hai visti scopare? Con i suoi mezzi il premier può permettersi donne assai più giovani e belle di loro....:sofico:

    Ed ora è sufficiente. Ho già foraggiato abbastanza il troll.
    Ultima modifica di primahyadum; 01-11-10 alle 22:35
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  8. #38
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Mia figlia quando aveva 16 anni aveva ricevuto una educazione tale che non solo non sarebbe andata col Berlusca ma nemmeno con un coetaneo.

    Cosa facciano le altre non mi riguarda.
    Guarda che non volevo offenderti, acnh'io sono padre ho un bimba di 6 anni, ma è giusto che mi e ponga il problema, lo sai i genitri spesso sono gli ultimi a sapere.
    Ma a me darebbe fastidio se anche a 24 anni andasse con uno di 70.
    Il concetto è lascia perdere berlusca, cosa pensi di un 74enne che va in brasile per andare con delle ragazzine.
    Cosa pensi di un 74enne che rimane in Italia e va con ragazzine ?
    In generale dico, lo ritieni moralmete giusto ?

    Ok
    Federalismo per un' Italia unita.

  9. #39
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,829
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,080
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ah certo: erano SOLO presidenti degli Stati Uniti....di sinistra.

    Negli anni '60 "Oggi" era un periodico assai stimato, nonostante il suo orientamento dichiaratamente monarchico. Tu c'eri allora gelatina?

    Togliatti e la Jotti in pubblico? Avresti dovuto leggere quanto la Jotti affermò in un suo memoriale tanti anni fa: una vita da clandestini senza alcuna vita pubblica per non essere visibili al partito....un aborto (presumibilmente procurato) perchè non si poteva avere un figlio in quelle condizioni....e via dicendo....vedo che non ne sai affatto di certe cose....

    La Brambilla? La Carfagna? TU ne sei certo? LI hai visti scopare? Con i suoi mezzi il premier può permettersi donne assai più giovani e belle di loro....:sofico:
    hahahahahah presidenti USA di sx ma dove vivi..... sai chi ha iniziato la guerra in vietnam kennedy....
    sai chi ha bombardato la serbia clinton.....


    hahahahah "oggi" giornale stimato... si dai parrucchieri.......
    Ultima modifica di blobb; 01-11-10 alle 22:43

  10. #40
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il vecchio porco

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Quello che per voi codini di sinistra è un inaccettabile e scandaloso evento, e cioè l’esistenza stessa del Berlusca e del consenso che lo ha reso premier, con i suoi atti politici e non effettuati nel corso del suo lungo periodo in politica, per me è ASSOLUTAMENTE NORMALE. Come vedi non vale la pena di scendere in dettagli, dei quali daremmo significati del tutto in inemendabile contrasto.
    Guardate piuttosto in casa vostra: e dico “vostra” in senso lato…non dirò di Marrazzo, sarebbe troppo facile…e nemmeno del portavoce prodiano sui viali con il travone…ma.lo scandaloso Togliatti, da voi venerato come “Migliore”, che mise la sua concubina sugli scranni di Montecitorio, mollando la moglie e un figlio subnormale nella miseria e nell’abbandono (sono abbastanza matura da ricordarne le foto pietose sulle pagine di “Oggi” negli anni ’60), nel silenzio connivente di tutta una classe politica, tanto per restare in Italia…ma potremmo vieppiù ricordare il puttaniere Kennedy con la sfilata di donnine che si faceva pure sulla scrivania, un compulsivo sessuale che nessuno ovviamente osava criticare e che con ogni probabilità si rese, con il fratello Bob, responsabile di un omicidio e aveva stretti rapporti con la mafia americana….o il sublime Clinton, altro maniaco del sesso con i low-jobs del sottotavolo e che mentì pure alla nazione…..ah...ma di questi nulla si dice: mai.
    Ma basta…le vostre idiozie mi hanno stufata. Siete dei poveracci incapaci di giudicare un politico esclusivamente sulle sue azioni di governo. Non vale la pena dedicarvi tempo ed energie. I buchi della serratura delle case altrui, le escort, le minorenni, i festini, il bungabunga,: in una parola l’uccello del premier è il vostro unico target, un bersaglio mobile cui date la caccia perennemente, dato che non avete argomenti più consistenti. E strillate, strillate alla legge, invocate sanzioni, condanne, dimissioni, gogne, senza rendervi conto di quanto cadete nel ridicolo ad ogni istante.
    Siete pura feccia. So io che destinazione vi darei. Da sincera antidemocratica.
    Scusi ,ma perché non prende in considerazione l'opzione che uno si possa godere denaro,ville,feste e donne senza che debba per forza fare il premier, anzi il Capo, vendendo illusioni liberali di buon governo mai realizzate in tanti anni di potere ?
    A suo giudizio, l'Italia è veramente progredita sotto l'aspetto economico e materiale,civile e morale in questo decennio di egemonia del berlusconismo o nei tre decenni di educazione sociale e politica che ha somministrato al nostro Paese tramite i suoi media?
    Siamo migliori o peggiori, più ricchi o più poveri dopo la pretesa apparizione salvifica sulla ribalta politica di Silvio Berlusconi?
    Saluti.
    Ultima modifica di Ivan; 01-11-10 alle 22:42

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oh porco!!!
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-08-07, 10:43
  2. Il Porco ci Mangia ? Chi mangerà il Porco ?
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 18:03
  3. Porco!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 18:32
  4. Porco Due!
    Di unitario nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 15:40
  5. Confessioni di un vecchio porco
    Di gianniguelfi nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito