Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post La Lega Nord rappresenta al 99% la Padania !

Al piano di sopra Sciadurel ha scritto sul fatto che la Lega Nord rappresenta la Padania al 99%:

guardiamo i risultati ottenuti per la PADANIA da questi voti: il nulla

Mio commento: secondo me e' lui ed i suoi compagni di internet a rappresentare dal punto di vista politico il nulla.
    Io invece sono di un'opinione completamente diversa, per quanto concerne la Lega, che ha dato impulso allo sport padano, ai concorsi di bellezza, all'automobil club padano, al federalismo demaniale, a quello energetico, ha cambiato i parametri, in senso piu' favorevole ai residenti, per accedere alle case popolari, per i concorsi, si sta battendo per una magistratura eletta dal popolo, ha dato maggiori competenze alle regioni nelle sanita' e soprattutto ha aumentato la sicurezza e diminuito l'immigrazione clandestina. Tutto cio' lo dobbiamo alla Ln e non certo a micromovimenti sconosciuti alla stragrande maggioranza dei cittadini che vivono nelle regioni padane.
    Sono sicuro che ho dimenticato tante altre cose utili ottenute dalla Ln e conto sul fatto che altri forumisti completeranno il lungo elenco. Quindi se si sente parlare spesso di Padania, lo dobbiamo per lo piu' ad Umberto Bossi, che secondo me e' uno statista straordinario !

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La Lega Nord rappresenta al 99% la Padania !

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Mio commento: secondo me e' lui ed i suoi compagni di internet a rappresentare dal punto di vista politico il nulla.
    lo scopo del forum PADANIA non è quello di creare partiti politici/movimenti, ma di discutere sull'effettiva condizione delle regioni PadanoAlpine e della repubblica delle banane di cui noi siamo colonia

Io invece sono di un'opinione completamente diversa, per quanto concerne la Lega, che ha dato impulso allo sport padano, ai concorsi di bellezza, all'automobil club padano,
    se consideri grandi risultati il concorso di miss padania, l'acp e le quattro manifestazioni amatoriali dello sportpadania ... quasi quasi è meglio che ti iscrivi alla pro-loco del mio paese che fa molto di più

al federalismo demaniale, a quello energetico, ha cambiato i parametri, in senso piu' favorevole ai residenti, per accedere alle case popolari, per i concorsi, si sta battendo per una magistratura eletta dal popolo, ha dato maggiori competenze alle regioni nelle sanita' e soprattutto ha aumentato la sicurezza e diminuito l'immigrazione clandestina.
    - il federalismo demaniale ed energetico NON esistono ancora
    - la magistratura eletta dal popolo è pura utopia perchè non è nemmeno nell'agenda del governo
    - su sicurezza/immigrazione è cambiato qualcosa forse a livello di percezione
    in compenso abbiamo roma capitale, il lodo alfano, minori finanziamenti ai comuni Padani, erogazioni di fondi a raffica per il sud e stretta per le regioni virtuose trattate da treconti alla stregua degli spreconi del sud, mentre il cosidetto federalismo fiscale langue lasciato morire dal PdL e da vostro alleato fini che non perde occasione per osteggiarlo

Sono sicuro che ho dimenticato tante altre cose utili ottenute dalla Ln e conto sul fatto che altri forumisti completeranno il lungo elenco. Quindi se si sente parlare spesso di Padania, lo dobbiamo per lo piu' ad Umberto Bossi, che secondo me e' uno statista straordinario !
    si, hai dimenticato la legge sulle intercettazioni che favorirà ancor meglio la penetrazione delle mafie alle nostre latitudini e il fatto che i micropratitini non sono al governo di roma e soprattutto non hanno nulla a che fare con il sottoscritto
    Ultima modifica di sciadurel; 07-07-10 alle 20:00

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E visto che non apprezzi quello che ha fatto la Lega, io consiglio a te e ai tuoi amici di fare di meglio. Se sarete cosi' bravi a fare qualcosa di concreto, come a criticare, potremo dormire sogni tranquilli. Io non sono invidioso e sarei veramento contento che venisse fatto qualcosa di utile per la Padania. Tanto se non lo fa la Lega, abbiamo sempre Lombrardia Autonoma, il Fronte Friulano e il Partito Nasional Veneto. Pazienza se i succitati contano come il 2 di Briscola e raccolgono percentuali da prefisso telefonico. Discutere con te Sciadurel non ha alcun senso, quando uno ha il "paraocchi" vede soltanto una parte della realta'. Sarebbe inutile spiegare ad uno che la terra e' rotonda, quando questo la vede piatta. Io resto della mia idea e tu della tua. Io contribuisco a far eleggere rappresentanti alla Lega e tu non so e neanche non mi interessa. A me stimola far parte di un grande partito, che puo' cambiare le cose e non mi attira l'idea di lamentarmi in continuazione, senza alcuna prospettiva positiva da attuare ! iaociao:
    Ultima modifica di Radimiro; 07-07-10 alle 23:42

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

se continui così, quando trota sarà ministro potrai prendere il suo posto in regione.
    credere, obbedire, divulgare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

LONTANO DA ROMA!

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Rif: La Lega Nord rappresenta al 99% la Padania !

Va bene e' giusto che ognuno vada per la propria strada, visto che non c'e' alcuna possibilita' di creare sinergia tra le varie componenti padane.
    I risultati conseguiti a livello elettorale ve li ho fatti vedere in un altro thread, ho elencato i numerosi successi della Ln, altri stanno per realizzarsi grazie ad Umberto Bossi ed i suoi collaboratori e adesso gradirei che mi venisse risposto una volta per tutte, quali risultati hanno ottenuto gli indipendentisti non leghisti ?

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E visto che non apprezzi quello che ha fatto la Lega, io consiglio a te e ai tuoi amici di fare di meglio. Se sarete cosi' bravi a fare qualcosa di concreto, come a criticare, potremo dormire sogni tranquilli. Io non sono invidioso e sarei veramento contento che venisse fatto qualcosa di utile per la Padania. Tanto se non lo fa la Lega, abbiamo sempre Lombrardia Autonoma, il Fronte Friulano e il Partito Nasional Veneto. Pazienza se i succitati contano come il 2 di Briscola e raccolgono percentuali da prefisso telefonico. Discutere con te Sciadurel non ha alcun senso, quando uno ha il "paraocchi" vede soltanto una parte della realta'. Sarebbe inutile spiegare ad uno che la terra e' rotonda, quando questo la vede piatta. Io resto della mia idea e tu della tua. Io contribuisco a far eleggere rappresentanti alla Lega e tu non so e neanche non mi interessa. A me stimola far parte di un grande partito, che puo' cambiare le cose e non mi attira l'idea di lamentarmi in continuazione, senza alcuna prospettiva positiva da attuare ! iaociao:
    SEI TU CHE HAI I PARAOCCHI e da buon MILITONTO ti interessi SOLO di cadreghe e qualche voto in più ... altro che Padania, dopo aver elencato il nulla, vieni fuori con la solita tiritera dei partitini, quando sai benissimo che i nuovi movimenti non hanno alcuna visibilità e non possono utilizzare il sistema proporzionale e le condizioni politiche di quando è nata la lega

alegher ... quelli come te, in itaglia, fanno molta carriera iaociao: iaociao: iaociao:

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho elencato i numerosi successi della Ln, altri stanno per realizzarsi grazie ad Umberto Bossi ed i suoi collaboratori
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: La Lega Nord rappresenta al 99% la Padania !

Senti Sciadurel, militonto glielo dirai a qualcun altro e non certo a me. Se tu e tuoi soci siete degli incapaci e non riuscite a creare una struttura in grado di competere sulla scena politica non e' certo colpa mia. Voi siete il "grand zero", non avete titoli conseguiti ed io non me la sento di guardare a questi soggetti per costruire qualcosa di concreto. Le "ciacole non fa fritole" e a me interessano i fatti concreti !
    Ultima modifica di Radimiro; 08-07-10 alle 15:33

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Rif: La Lega Nord rappresenta al 99% la Padania !

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
    Neanche siete riusciti a presentarvi alle regionali in Lombardia per mancanze di firme !repapelle::sofico:iaociao:
    Ultima modifica di Radimiro; 08-07-10 alle 15:47

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima