Al piano di sopra Sciadurel ha scritto sul fatto che la Lega Nord rappresenta la Padania al 99%:
guardiamo i risultati ottenuti per la PADANIA da questi voti: il nulla
Mio commento: secondo me e' lui ed i suoi compagni di internet a rappresentare dal punto di vista politico il nulla.
Io invece sono di un'opinione completamente diversa, per quanto concerne la Lega, che ha dato impulso allo sport padano, ai concorsi di bellezza, all'automobil club padano, al federalismo demaniale, a quello energetico, ha cambiato i parametri, in senso piu' favorevole ai residenti, per accedere alle case popolari, per i concorsi, si sta battendo per una magistratura eletta dal popolo, ha dato maggiori competenze alle regioni nelle sanita' e soprattutto ha aumentato la sicurezza e diminuito l'immigrazione clandestina. Tutto cio' lo dobbiamo alla Ln e non certo a micromovimenti sconosciuti alla stragrande maggioranza dei cittadini che vivono nelle regioni padane.
Sono sicuro che ho dimenticato tante altre cose utili ottenute dalla Ln e conto sul fatto che altri forumisti completeranno il lungo elenco. Quindi se si sente parlare spesso di Padania, lo dobbiamo per lo piu' ad Umberto Bossi, che secondo me e' uno statista straordinario !

iaociao:
ostridicolo: