



41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:


tu sei la dimostrazione di quello che si dice in questo forum: i padani non possono avere problemi, i padani esistono solo per servire i meridionali.
Se non ti è chiaro, è andata sotto acqua Vicenza, non un paesino.
E tu fai le battute.
Poi magari ti lamenti se c'è qualche padano che vi trova più fastidiosi degli zingari.
Ultima modifica di k21; 02-11-10 alle 22:23
Viva il bunga il bunga!!!
Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)
http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related
Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo


L'anno scorso mi pare era andata sott'acqua roma , e se ne è parlato per una settimana della terribile calamità che aveva investito quella sfortunatissimissima città...i negozianti piangevano per i danni arrecati dall'acqua , cose inaudite per loro, difatti il governo si era affrettato a dare a roma lo stato di calamità e soldi.
Quest'anno tutta la Padania è sott'acqua, a Vicenza ci sono 3000 sfollati, Milano è andata sotto come al solito a causa delle esondazioni dei fiumi (e per risolvere questo problema avrebbe bisogno di poteri speciali e soldi), l'asfalto è crollato per la seconda volta in due mesi....forse che si è sentito un qualche membro del governo strapparsi i capelli e portare la sua "solidarietà"?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"
Ultima modifica di ghinoditacco; 02-11-10 alle 23:24
Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)
http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related
Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo


Già...quello che è stato fatto nell'hinterland nord di Milano per esempio, con la cementificazione selvaggia e fatta senza alcun criterio, senza alcun rispetto per i numerosi corsi d'acqua di questo territorio, è stato semplicemente criminale...
Adesso che piove ancora di più rispetto al passato i nodi vengono al pettine
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


A parte che non volevo difendere la Lega, i suoi ministri non hanno competenza in materia....nel caso della tremendissima calamità che aveva colpito roma, e che aveva costretto per una volta anche i nobilissimi cittadini romani ad affrontare problemi che qui tutti i sudditi affrontano ogni anno, era stato il presidente del consiglio in persona a pronunciarsi.
Se la cosa poi fosse successa a Catania, o a Nappule, sarebbe andato giù l'intero governo (tranne i leghisti) a stracciarsi le vesti
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"
Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)
http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related
Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo

