Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142

Discussione: Padania sott'acqua

  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    forse sbaglio, ma mi pare aver sentito ieri il friuli ed oggi il veneto chiedere lo stato di calamità.

    forse in friuli qualcuno ci riprova a farsi la villa dove c'era la stalla?
    cos'è ? un tentativo di farmi bannare ?
    la risposta più educata che mi viene in mente prevede 150 anni di galera per violazione della legge Mancino :sofico:

  2. #12
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    cos'è ? un tentativo di farmi bannare ?
    la risposta più educata che mi viene in mente prevede 150 anni di galera per violazione della legge Mancino :sofico:
    lungi da me una simile intenzione;

    è solo che ho una certa età ed una buona memoria, oltre a ex colleghi di origine friulana
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    lungi da me una simile intenzione;

    è solo che ho una certa età ed una buona memoria, oltre a ex colleghi di origine friulana
    tu sei la dimostrazione di quello che si dice in questo forum: i padani non possono avere problemi, i padani esistono solo per servire i meridionali.

    Se non ti è chiaro, è andata sotto acqua Vicenza, non un paesino.
    E tu fai le battute.
    Poi magari ti lamenti se c'è qualche padano che vi trova più fastidiosi degli zingari.
    Ultima modifica di k21; 02-11-10 alle 22:23

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Viva il bunga il bunga!!!
    Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)

    http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related

    Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,131
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    L'anno scorso mi pare era andata sott'acqua roma , e se ne è parlato per una settimana della terribile calamità che aveva investito quella sfortunatissimissima città...i negozianti piangevano per i danni arrecati dall'acqua , cose inaudite per loro, difatti il governo si era affrettato a dare a roma lo stato di calamità e soldi.

    Quest'anno tutta la Padania è sott'acqua, a Vicenza ci sono 3000 sfollati, Milano è andata sotto come al solito a causa delle esondazioni dei fiumi (e per risolvere questo problema avrebbe bisogno di poteri speciali e soldi), l'asfalto è crollato per la seconda volta in due mesi....forse che si è sentito un qualche membro del governo strapparsi i capelli e portare la sua "solidarietà"?
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    L'anno scorso mi pare era andata sott'acqua roma , e se ne è parlato per una settimana della terribile calamità che aveva investito quella sfortunatissimissima città...i negozianti piangevano per i danni arrecati dall'acqua , cose inaudite per loro, difatti il governo si era affrettato a dare a roma lo stato di calamità e soldi.

    Quest'anno tutta la Padania è sott'acqua, a Vicenza ci sono 3000 sfollati, Milano è andata sotto come al solito a causa delle esondazioni dei fiumi (e per risolvere questo problema avrebbe bisogno di poteri speciali e soldi), l'asfalto è crollato per la seconda volta in due mesi....forse che si è sentito un qualche membro del governo strapparsi i capelli e portare la sua "solidarietà"?
    Non ho seguito le vicende politiche degli ultimi anni, ma mi pare di aver sentito che la lega è al governo :gratgrat:
    Ultima modifica di ghinoditacco; 02-11-10 alle 23:24
    Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)

    http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related

    Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,131
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    più che dal clima monsonico, che tra l'altro in Padania non esiste, i vari disastri naturali sono sempre stati causati dalla costante cementificazione degli argini fluviali, vedi Lambro e Seveso, o da una gestione inesistente dei nostri territori (pulizia dei letti fluviali, regimentazione delle acque, rimboschimenti, ecc...)

    la Padania, sopra tutto nella parte NW e pedemontana, è sempre stata una delle zone più piovose d'Europa, lo sapevano benissimo i nostri avi che avevano creato tutto un efficiente sistema di regolazione (navigli, dighe, canali, ecc...), che dall'unità d'itaglia (sarà un caso?) è stato abbandonato completamente tutto
    Già...quello che è stato fatto nell'hinterland nord di Milano per esempio, con la cementificazione selvaggia e fatta senza alcun criterio, senza alcun rispetto per i numerosi corsi d'acqua di questo territorio, è stato semplicemente criminale...
    Adesso che piove ancora di più rispetto al passato i nodi vengono al pettine
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,131
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da ghinoditacco Visualizza Messaggio
    Non ho seguito le vicende politiche degli ultimi anni, ma mi pare di aver sentito che la lega è al governo :gratgrat:
    A parte che non volevo difendere la Lega, i suoi ministri non hanno competenza in materia....nel caso della tremendissima calamità che aveva colpito roma, e che aveva costretto per una volta anche i nobilissimi cittadini romani ad affrontare problemi che qui tutti i sudditi affrontano ogni anno, era stato il presidente del consiglio in persona a pronunciarsi.
    Se la cosa poi fosse successa a Catania, o a Nappule, sarebbe andato giù l'intero governo (tranne i leghisti) a stracciarsi le vesti
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    A parte che non volevo difendere la Lega, i suoi ministri non hanno competenza in materia....nel caso della tremendissima calamità che aveva colpito roma, e che aveva costretto per una volta anche i nobilissimi cittadini romani ad affrontare problemi che qui tutti i sudditi affrontano ogni anno, era stato il presidente del consiglio in persona a pronunciarsi.
    Se la cosa poi fosse successa a Catania, o a Nappule, sarebbe andato giù l'intero governo (tranne i leghisti) a stracciarsi le vesti
    Dal tuo ragionamento ne traggo la conseguenza che questo governo fa cagare il cazzo...tu invece che ne pensi?
    Alla fine il modello vincente è il comunismo-capitalista (bel vomito)

    http://www.youtube.com/watch?v=8EleM...eature=related

    Anche renzi fa il bunga bunga...brutto bucaiolo

  10. #20
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da ghinoditacco Visualizza Messaggio
    Non ho seguito le vicende politiche degli ultimi anni, ma mi pare di aver sentito che la lega è al governo :gratgrat:
    8 anni su 10 in compagnia dell'imbroglione di arcore ...

    per polemizzare alla lega forse dovresti andare al piano di sotto, perchè qui sono considerati solamente come i peggiori traditori delle nostre regioni

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito