vulgus vult decipi

no , il giacimento di nassiria era una vecchia molto vantaggiosa concessione ENI ..
... e l' insediamento delle altre compagnie e' successivo al ritiro italiano .
....e cosi' l' eni ha " perso nassiria ".
Persa la battaglia di Nassiriya, l’ENI si ritira a Zubair
vulgus vult decipi

Siete fuori di testa (mi riferisco ai berlusconidi).. tra la'ltro la manifestazione a Bologna contro la laurea honoris causa a Soros di iFiamma tricolore fu una mia idea
cmq ecco l'agentre segreto del Mossad padre di Ruby (che è un nome d'arte sveglioni altro che sefardita)
la storia della ragazzina che avrebbe partecipato ai «festini» di berlusconi
Mohamed, padre di Ruby: «Mia figlia
è ribelle. Non la vedo da un anno»
L'ambulante di 54 anno abita a Letojanni (Messina):
«Non ha voluto studiare, né vuole tornare in Marocco»
PALERMO - Bella e ribelle, viveva da sola con il padre a Palermo, la madre e le altre sorelle in Marocco. Ecco la storia di Ruby secondo suo padre: «Mia figlia è una ribelle. L’ultima volta l’ho vista per mezza giornata nel marzo scorso quando mi chiamò la polizia stradale. Da tre anni non so nulla di lei». Lo dice all’Ansa Mohamed, 54 anni, l’ambulante marocchino padre di Ruby, la minorenne coinvolta nell’inchiesta di Milano su presunte feste con ragazze e politici nella residenza di Silvio Berlusconi.
Nel marzo scorso, infatti, il padre di Ruby venne chiamato dalla polizia di Giardini Naxos (Messina) che aveva trovato la ragazza in auto con altri due giovani. La minorenne tornò a casa col padre ma il giorno dopo sparì di nuovo.
«Non ha mai voluto studiare - aggiunge il padre in un italo-siculo stentato -. Non vuole andare in Marocco. Non stava mai a casa». Mohamed, 54 anni,è davanti casa sua in contrada San Filippo a Letojanni. La moglie e gli altri tre figli sono in Marocco. Alla domanda se conosce la vicenda in cui è coinvolta la figlia, che riguarda anche il premier Berlusconi, il marocchino risponde: «Non so niente, nessuno mi ha detto nulla. Sapevo che mia figlia era in comunità. Questa storia non mi piace. Voglio vivere tranquillo e tornare in Marocco».Fonte Ansa
29 ottobre 2010
Bazooka!!!

Pacifici, a nulla valgono le scuse di Ciarrapico
''A nulla valgono le scuse''. Riccardo Pacifici, presidente della Comunita' ebraica di Roma, non accetta le scuse di Giuseppe Ciarrapico per le dichiarazioni ''offensive'' rilasciate in Aula al Senato la settimana scorsa. ''A nulla valgono le sue scuse'', scrive infatti Pacifici in una lettera al 'Corriere della Sera'', nella quale sottolinea anche che ''l'esternazione non e' originale'' e ''usare l'icona dei simboli ebraici per denigrare l'avversario fa parte purtroppo della nostra storia in epoca zarista, fascista, nazista, stalinista, comunista e oggi del fondamentalismo islamico''. Pacifici riconosce che nessun governo italiano quanto quello guidato da Silvio Berlusconi sia stato cosi' vicino alle ragioni di Israele, ''ma come e' possibile coniugare amicizia e gratitudine a Berlusconi ed esternargli la nostra rabbia? Ora -avverte- il vero problema e' l'inspiegabile, progressivo e lento scivolamento dell'attuale esecutivo con alleanze con singoli e formazioni politiche, seppur minoritarie, che fanno proprie le tesi dell'estrema destra italiana le quali apertamente rivendicano sentimenti nostalgici del fascismo che inquietano piu' che gli ebrei, le cancellerie di mezzo mondo''.
iaociao:
ce sta ercomplotto der mossadde contro Berluscò
Bazooka!!!

Minchia ora è spuntato l'anti-berluscomico neo-post-fascista fiammista tricoloruto non acquistato dal Belruska, e perciò liberamente acquistabile con comodi buoni acquisto presso l'osteria da 'I Ronchi Barbareschi'.
E hai pure manifestato contro Soros, se ne sarà accorto qualcuno?
Evviva Fini nuovo duce from Israel, che vi porterà verso le magnifiche sorti e progressive dell'antiberluschinismo senza bunghe-bunghe, ma con tanti bunghi-bunghi (solo dei virili 'i').
Ecco, ora che ti sei svegliato dalla bara di Mussolini, alzati e vai da Vendola e Fini a vestirti da ragazza-coccodè, che Montezemolo, Debenedetti e the ambassador from Israel vi aspettano al Chiambretti Night per vedervi fare la danza del ventre dei travestiti.
:gluglu:
Ps. Anche le spie hanno una famiglia.
Ultima modifica di sitoaurora; 13-11-10 alle 16:25

si certo però che questo ambulante sia un sefardita è tutto da dimostrare
per i lresto non vedo il ragionamento per cui chi è contro Berlusconi è con Fini... Berlusconi mi fa schifo, fini di più... però i complotti vanno dimostrati altrimenti sono chiacchere...
Bazooka!!!