Io ascolto solo le canzoni di Cristina D'Avena... la sigla di Memole Dolce Memole la cantavamo anche in Somalia... la mia passione musicale l'ho trasmessa ai miei fratelli di plotone... per non parlare della Sierra Leone... insegnare "Pollon combinaguai" ai rudi contractors è stato impagabile... c'era un ex-Recce sudafricano che non sbagliava una nota... ti avrebbe fatto venire i brividi e qualche lacrimuccia.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

what????

Credo comunque che sia giusto rimettere il generalissimo al suo posto, nel senso di ridimensionare la sua figura di "influencer sovranista".
Da un lato c'è chi vede in Vannacci una guida, una sorta di messia che nel suo testo rivelato ha descritto delle profonde verità esoteriche.
Dall'altro chi ci vede un nemico da combattere in quanto causa di degrado e pericolo sociale.
Non è nulla di tutto questo.
Vannacci è solo l'emanazione maleodorante di un substrato gretto e ignorante che caratterizza alcune sacche della società italiana.
Persone deluse e arrabbiate di qualcosa, che sfogano le loro frustrazioni, per una vita noiosa e priva di soddisfazioni, con un tremendo bisogno di identificare qualcuno a cui dare la colpa.
Il generalissimo gli ha solo messo davanti qualcosa contro cui sputare.

Se alcuni lo vedono come una sorta di guida è perchè ha un curriculum che tu puoi solo sognarti. Tornatene nella tua biblioteca immaginaria ad erudirti, che ti passa...

avesse vomitato un milionesimo della bile che sta vomitando per Vannacci per l'affaire Soumahoro...a qualche stordito potrebbe anche dar l'impressione di non essere sempre in totale malafede.

Eppure Soumahoro, un africano, è riuscito a fregare senza troppa fatica tutti i salottini più acculturati d'Italia. Lo sempre detto io che la cultura millantata non è garanzia di arguzia.