Re: Sembra di rivivere gli Anni Trenta
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
Se il rincoglionito di prodi non ci avesse infilato l'europa nel bofice, la svizzera ci lustrerebbe le scarpe. fidati
Ci fu un referendum prima.
Citazione:
zio totò
Se il rincoglionito di prodi non ci avesse infilato l'europa nel bofice, la svizzera ci lustrerebbe le scarpe. fidati
prodi non era un rincoglionito,, era solo il servo di qualcuno ,, non certo dell'italia,
Citazione:
cireno
Non commento le parole folli di Tajani sul costituire un esercito europeo, che raddoppierebbe le spese militari italiane, per lo meno.
cazzata, e` il contrario la spesa militare sarebbe ottimizzata.
Citazione:
Non commento la decisione della signora meloni di finanziare l’Ucraina con soldi che non abbiamo e aiuti militari che dovremmo acquistare.
eh capirai 1 euro a testa al mese pur di non lasciare soccombere un paese che e` stato INVASO da un barbaro prepotente.
io gli darei 100 volte tanto per ricacciare i russi nelle fogne.
Citazione:
Jack B.
eh capirai 1 euro a testa al mese pur di non lasciare soccombere un paese che e` stato INVASO da un barbaro prepotente.
Nell' estate 2022 lo hanno fatto. Poi i soldi li hanno avuti e li hanno passati ai russi con i risultati che hanno visto tutto. È loro natura essere corrotti. I russo hanno preso un pezzo di Moldavia senza neanche confinarci perché in mezzo c'era quella farsa di stato.
Citazione:
vota dc
Nell' estate 2022 lo hanno fatto. Poi i soldi li hanno avuti e li hanno passati ai russi con i risultati che hanno visto tutto. È loro natura essere corrotti. I russo hanno preso un pezzo di Moldavia senza neanche confinarci perché in mezzo c'era quella farsa di stato.
scusa ma non ho capito niente.
È necessario raddoppiare le spese per la difesa per i prossimi dieci anni e speriamo di essere in tempo.
Sent from my SM-G986B using Tapatalk
Citazione:
cireno
Purtroppo sembra di rivivere gli anni Trenta.
Anche a me sembra di rivivere gli anni 30, con il nostro primo ministro che ha firmato un accordo per la difesa militare con un nazista……….
Citazione:
Menelik
Ma...per curiosità, quanti anni hai ?
ma come , non lo sai che su questo sito per far parte della moderazione vige il requisito dell'eta' a tre cifre ? :teach:
Citazione:
Gaudente
ma come , non lo sai che su questo sito per far parte della moderazione vige il requisito dell'eta' a tre cifre ? :teach:
Esatto ! E' noto ai più che i bimbo minchia patiscono serie problematiche irrisolte.
Citazione:
Jack B.
io un euro al mese a un popolo che ha le statue di un kapo nazista nelle piazze non li dasrei nemmeno obbligato, la giorgia ridens li dia lei. E dalli tu che dimostri di aver capito tutto ddi quella questione