Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito le spese delle mamme single

https://www.foxnews.com/lifestyle/mo...s-told-them-no

More than 2,000 people have reacted and over 1,000 have posted individual comments to a drama shared on social media by a mom of teenage triplets.
    She wrote that she's a single mother of triplet girls, who are currently 15 years old (she did not share her location).
    She said that for their sweet 16 birthdays, the girls "want a big party with a DJ, a venue and lots of invites," wrote "Perfect_Phone9777" on the Reddit page known as "AITA" ("Am I the a--hole").
    She noted that "usually" for their birthdays, "I give them $150 each" to go out to dinner with friends and "go to different restaurants."
    However, the mom added, this year the type of blowout parties the teens are asking for is not in the mother's budget, she indicated.
    "A venue would be around $500… and with all the additional things like decorations, dj, invites, food – it would be around $1,200-$1,400 and that's the cheapest we can do."
    The mom continued, "I can afford that once, but they want three individual parties – which would be over $4,000."
    She said, "I can't really afford $4,000 for birthday parties, so I told them no."
    She asked others on the platform if she was wrong "for making my daughters share a birthday party."
    Offering further context, she also wrote, "I could throw three smaller parties, but it would be a huge hassle deciding [which of the teens] gets to have the party on their actual birthday, as I can't plan three parties in one day."
    She noted, "And they have a lot of common family and friends. I was willing to do it anyway, but a smaller party means no venue, no dj, cheaper food and drinks – and my daughters aren't OK with that."
    The besieged mother added, "I've tried explaining to them [that] I can't afford it, but they just told me to get an extra job."
    She also wrote, "One of them is mad [that they] can't have their own sweet 16s. I told them the budget was $1,200 and they could figure out how to spend it."
    She asked others the extra question, "Should I get an extra job?"
    The top "upvoted" response to this personal drama – liked by more than 7,000 people – went more or less this way: "You definitely [messed] up raising your daughters."
    This same commenter elaborated, "They are 16, old enough to get a job. If they [want to] spend more money than you have, they should work for it. This is insane."
    The commenter added, "I'm actually p----- off just by reading that."
    The mother added in another comment she posted later, "I've told them to get a weekend job, but that would mean less time with friends, so they refused… At this point I'm putting my foot down and I've told them I won't spend past $1,200, and they need to find a way to celebrate within that budget."
    Wrote another person on the platform, in part, in response to the mom's story, "Those kids are entitled for telling [their] mom to just get a second job… They need to find a way to have their party together."
    This same person added, "I would say if the venue has a party organizer, they probably can work something out, so in one party each kid will get their special moment."
    Offering a very specific point of view, another commenter chimed in with a personal observation: "I was lucky I got a cake."

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: le spese delle mamme single

Il thread è solo per le persone che fanno lo sforzo di leggere in inglese

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque anche se è sicuramente difficile crescere tre figlie da sola questa mamma è stata troppo permissiva con loro.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

calci nel culo a due a due finché non diventano dispari.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    Il thread è solo per le persone che fanno lo sforzo di leggere in inglese
    Io ci sono costretto da tanti anni.

Comunque, io avevo ambedue i genitori, non erano in bisogno (ma non potevano spendere l'equivalente di $4,000 per un
    compleanno), e ho cominciato a lavorare a 14 anni.

Perche' volevo di piu', ma del mio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ci sono costretto da tanti anni.

Comunque, io avevo ambedue i genitori, non erano in bisogno (ma non potevano spendere l'equivalente di $4,000 per un
    compleanno), e ho cominciato a lavorare a 14 anni.

Perche' volevo di piu', ma del mio.
    Sia io che mia sorella abbiamo sempre fatto qualche piccolo lavoro occasionale, anche se la nostra famiglia poteva tranquillamente mantenerci, però lavorare è formativo. C'è la soddisfazione di avere guadagnato soldi propri e impari che è meglio studiare che lavorare

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Sia io che mia sorella abbiamo sempre fatto qualche piccolo lavoro occasionale, anche se la nostra famiglia poteva tranquillamente mantenerci, però lavorare è formativo. C'è la soddisfazione di avere guadagnato soldi propri e impari che è meglio studiare che lavorare
    Io sono arrivato a credere il contrario, ho sempre creduto che lavorare e' meglio che studiare. Ho seguito la vita di tanti miei ex compagni di scuola e nessuno e' arrivato ad avere una vita veramente agiata. Nessuno con lo studio (a parte i vari Einstein, che non si possono confrontare, ma pure Einstein a scuola non era bravo), sono arrivati dove sono arrivati coloro che non hanno finito l'universita'.

Da Henry Ford ... a Bill Gates, Mark Zuckerberg, Michael Dell, Steve Jobs, ect.....

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a credere il contrario, ho sempre creduto che lavorare e' meglio che studiare. Ho seguito la vita di tanti miei ex compagni di scuola e nessuno e' arrivato ad avere una vita veramente agiata. Nessuno con lo studio (a parte i vari Einstein, che non si possono confrontare, ma pure Einstein a scuola non era bravo), sono arrivati dove sono arrivati coloro che non hanno finito l'universita'.

Da Henry Ford ... a Bill Gates, Mark Zuckerberg, Michael Dell, Steve Jobs, ect.....
    Yep vero, io mi riferivo alla fatica. Intendo dire studiare può essere impegnativo mentalmente ma è fisicamente molto meno faticoso che lavorare. Ovviamente parlo di lavori che può fare una ragazza che frequenta la HS o il college.
    Dopo la laurea le cose cambiano sicuramente.

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Comunque anche se è sicuramente difficile crescere tre figlie da sola questa mamma è stata troppo permissiva con loro.
    chissà dov'è il padre, non contribuisce?

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    chissà dov'è il padre, non contribuisce?
    Domanda interessante, ma sembra che sia estraneo alla vita di quella signora e delle tre figlie, a volte è anche meglio.
    Anche se una figura maschile è essenziale in una famiglia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima