Non capisco ‘sta folle caccia ai dati.
Le aziende vogliono avere i dati delle persone e aver diritto di comunicarle ai terzi.
Questi terzi possono essere migliaia. Qualcuno mi può spiegare cosa succede?


Non capisco ‘sta folle caccia ai dati.
Le aziende vogliono avere i dati delle persone e aver diritto di comunicarle ai terzi.
Questi terzi possono essere migliaia. Qualcuno mi può spiegare cosa succede?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”