"Sappiate che il film è il più bello nella cinquina. Solo che non vincerà forse, perché vinceranno gli ebrei... Quelli vincono sempre..."
https://www.adnkronos.com/spettacoli...x77ttxgDzskFXM
...e adesso sono cazzi suoi... è ad un passo dall'essere bollato come "antisemita" e quindi alla rovina professionale.
Dovrà chiedere scusa e pentirsi... questa è la prassi... il perdono arriverà, ma lui dovrà essere molto convincente... le lacrime non sono obbligatorie, ma aiutano molto.




Rispondi Citando
