Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Ho visto le sue foto e sembra un trans da quanto è rifatta male, pagare 5.000 euro un cesso simile è assurdo. In strada per cifre irrisorie ci sono ragazze cento volte più belle.
Ma rifarsi le tette a pubertà ancora in corso è possibile?
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
io direi che con Ruby ad Annozero facciamo 8 milioni di ascolto, se poi ci fa vedere le tette anche a noi, passiamo anche a 10
secondo me masi giovedì si incatena alla porta dello studio televisivo imbottito di tritolo.
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Ma rifarsi le tette a pubertà ancora in corso è possibile?
Semmai è da chiedersi se sia auspicabile
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Attenzione,questa ragazza non e spuntata a caso.Gia nelle carte della procura milanese giaceva da un anno e qualcosa, e chi sa quante altre ''Ruby'' ne usciranno!!!! Dalla procura di palermo arriva la notizia del arresto di una ex assistente parlamentare deputato di Fi.E accusata di traffico internazionale di cocaina, e neanche questa non e un indagine del ultima ora, ma guarda caso che arriva proprio nel momento giusto e guarda caso che conosce una amica che a sua volta conosce Ruby ecc. E questa ragazza da lei conosciuta e amica di autorevoli politici....
E ovviamente Santoro gode quando nel suo programma può infangare il presidente
Per lui(Santoro) le cose importanti non esistono, e come al solito il mr T...leggera la sua letterina sarcastica e i sinistroidi saranno contenti e c....
ANNOZERO/ Ruby da Santoro per raccontare la sua verità nella puntata del 4 novembre 2010? | Pagina 1
Piccola flooooo la vita è così... sempre ricca di sorpreeseeeeee
http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/21453.jpg
Di la verità: sentite il pavimento scricchiolare sotto di voi e ve la state facendo sotto vero? :crepapelle:
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
E' ora di levarsi dalle palle!!!!
Prima o poi la campana doveva suonare.
come no!
al voto! bersani presidente!
....che poi va bene pure vendola ehh! :D
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
come no!
al voto! bersani presidente!
....che poi va bene pure vendola ehh! :D
Chiunque è meglio.
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
La marocchina potrebbe essere ospite di Santoro giovedì prossimo: «Sono una ragazza normale»
MILANO - La redazione di Annozero è al lavoro da sabato scorso. Un gran fermento, visto che giovedì prossimo Michele Santoro dovrebbe avere ijn studio Ruby, la marocchina neo-maggiorenne, ospite delle feste ad Arcore. L'indiscrezione è di Libero, che pubblica anche un'intervista a Karima El Mahroug, in arte Ruby appunto. La ragazza racconta al quotidiano che andrà gratis in tv e che lo farà principalmente per togliersi di dosso «l'immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale» spiega.
«NON SONO COME NOEMI LETIZIA» - La giovanissma cubista ci tiene a sottolineare di non essere come Noemi Letizia. «Il premier lo chiamo premier, non lo chiamo Papi». E sottolinea pure che la tv non le interessa. Lunedì la ragazza ha compiuto 18 anni. Su dove si trovasse a festeggiare il compleanno e sul luogo in cui si terrà il mega party mondano di cui hanno parlato diversi giornali c'è un giallo. Come non confermate risultano le voci dell'esclusiva fotografica della suddetta festa ceduta a un settimanale di gossip. Quel che è certo è che Ruby in queste ore si concede non poco ai giornali. Si difende a più non posso dagli attacchi, ribadisce che da grande vuole fare il carabiniere e parla anche di Berlusconi. Adesso che ha 18 anni e potrà votare non esprimerà comunque la sua preferenza per il premier. «Lo adoro come uomo ma la politica non mi interessa» chiarisce. E non esita neanche a dare un consigliare al Cavaliere: «Sia più discreto, ci sono tante ochette che passano da casa sua e che lo possono anche fregare».
E Ruby annuncia: «Vado in tv» - Corriere della Sera
Uhmmm...non so come mai, ma se non escono news su forti pressioni per cassare anno zero, potrebbero averla gia pagata per dire tutto il bene possibile di silvio bungabungaloni.
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Chiunque è meglio.
chiunque e' meglio per perdere le elezioni! :ciaociao:
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
chiunque e' meglio per perdere le elezioni! :ciaociao:
Lo si vedrà
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]