Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Lo si vedrà
il piu' presto possibile speriamo!
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Tra tutti i politici che conosco non ho mai visto uno come B ,sereno,sicuro di se
A volte fare la solidarietà finisce male, ma Dio vede e pro vede
Di cose stra truccate dei giornali ne ho avuto la conferma sulle cose a me vicine persone che conosco benissimo
Cosi non sognate prima o poi finirà e svanirà come svanisce il fumo della sigaretta
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Attenzione,questa ragazza non e spuntata a caso.Gia nelle carte della procura milanese giaceva da un anno e qualcosa, e chi sa quante altre ''Ruby'' ne usciranno!!!! Dalla procura di palermo arriva la notizia del arresto di una ex assistente parlamentare deputato di Fi.E accusata di traffico internazionale di cocaina, e neanche questa non e un indagine del ultima ora, ma guarda caso che arriva proprio nel momento giusto e guarda caso che conosce una amica che a sua volta conosce Ruby ecc. E questa ragazza da lei conosciuta e amica di autorevoli politici....
E ovviamente Santoro gode quando nel suo programma può infangare il presidente
Per lui(Santoro) le cose importanti non esistono, e come al solito il mr T...leggera la sua letterina sarcastica e i sinistroidi saranno contenti e c....
ANNOZERO/ Ruby da Santoro per raccontare la sua verità nella puntata del 4 novembre 2010? | Pagina 1
Una vera vergogna infangare questo omino dal cuore buono che se riceve una telefonata, si attiva immediatamente per tutti, nessuno escluso, per semplice bontà interiore a limiti sovrumani ed esemplari....basta una telefonatina al premier(che come tutti sappiamo ha messo a disposizione di propria tasca un call center per chi ha bisogno di una mano), ed il suo entourage prevalentemente composto di igieniste orali, ex presentarici tv mediaset(quelle delle RAI è risaputo che sono troppo seriose e pessimiste), pseudoveline e cubiste (il fatto che siano belle fighe è superfluo dirlo, è di proposito dato che vanno messe in certi posti da 5000€ al mese, perchè dimostrano che oltre che sexy sono anche brave, e non si capisce il perchè se non per invidia comunista filo-omsessuale tra l'altro),ed ecco che Silvio Bungabungaloni si adopera 24h su 24 per 365,6 giorni all'anno per togliervi da quei gulag illiberali, sotto potestà della magistratura rossa deviata filostalinista.
Basta con questi complotti comunisti!W la libertà!W il buongoverno!....W la figa!....W anche il culo, basta che sia femminile!
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
il piu' presto possibile speriamo!
dipende solo da voi.
che Bungolo salga al Quirinale e rassegni le dimissioni.
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca18
e il contradditorio chi lo fa ?? :D
il casto Formigoni
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Attenzione,questa ragazza non e spuntata a caso.Gia nelle carte della procura milanese giaceva da un anno e qualcosa, e chi sa quante altre ''Ruby'' ne usciranno!!!! Dalla procura di palermo arriva la notizia del arresto di una ex assistente parlamentare deputato di Fi.E accusata di traffico internazionale di cocaina, e neanche questa non e un indagine del ultima ora, ma guarda caso che arriva proprio nel momento giusto e guarda caso che conosce una amica che a sua volta conosce Ruby ecc. E questa ragazza da lei conosciuta e amica di autorevoli politici....
E ovviamente Santoro gode quando nel suo programma può infangare il presidente
Per lui(Santoro) le cose importanti non esistono, e come al solito il mr T...leggera la sua letterina sarcastica e i sinistroidi saranno contenti e c....
ANNOZERO/ Ruby da Santoro per raccontare la sua verità nella puntata del 4 novembre 2010? | Pagina 1
hai fatto anche tu il bunga bunga ad Arcore o lo hai solo desiderato?
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Tra tutti i politici che conosco non ho mai visto uno come B ,sereno,sicuro di se
A volte fare la solidarietà finisce male, ma Dio vede e pro vede
Di cose stra truccate dei giornali ne ho avuto la conferma sulle cose a me vicine persone che conosco benissimo
Cosi non sognate prima o poi finirà e svanirà come svanisce il fumo della sigaretta
Tra tutti i politici che conosci non c'era percaso(oltre a B) un pagliaccio da circo diventare presidente del consiglio,organizzare festini con droga e fare battutine da bar al posto di governare seriamente?
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Ma rifarsi le tette a pubertà ancora in corso è possibile?
questa la pubertà l'ha superata da un pezzo.
e poi una sera con silvio e invecchi di 10 anni.
Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
locke
secondo me masi giovedì si incatena alla porta dello studio televisivo imbottito di tritolo.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: [B]Ruby finisce da Santoro[/B]
Citazione:
Originariamente Scritto da
flo
Tra tutti i politici che conosco non ho mai visto uno come B ,sereno,sicuro di se
A volte fare la solidarietà finisce male, ma Dio vede e pro vede
Di cose stra truccate dei giornali ne ho avuto la conferma sulle cose a me vicine persone che conosco benissimo
Cosi non sognate prima o poi finirà e svanirà come svanisce il fumo della sigaretta
ho già pronto il mysky per registrare annozero con santoro che annuincia l'entrata in studio di ruby
non vedo l'ora di godermi santoro che sputtana berlusconi