Borghezio all'ultima Convention Identitaire del 2009
"Occorre una scuola di formazione europea. Dobbiamo creare una comunità studentesca di soldati politici che siano capaci di tener testa sul terreno fisico ai nostri avversari"
grande

Borghezio all'ultima Convention Identitaire del 2009
"Occorre una scuola di formazione europea. Dobbiamo creare una comunità studentesca di soldati politici che siano capaci di tener testa sul terreno fisico ai nostri avversari"
grande
Ultima modifica di buran; 02-11-10 alle 12:53
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

Idolo.

Borghezio avrebbe i fondi necessari per farlo.. al di là del fatto che considero il personaggio lontano dal mio mondo, non basta essere stati in Jeune Europe ed esser stato direttore di Orion Finanza..., se le chiacchiere non hanno un seguito (e non mi riferisco certo ai vari "prenderemo a calci in culo i bingo-bongo") è difficile prenderlo seriamente.

Beh di una scuola di formazione identitaria non-conforme c'è sempre bisogno.
O credi realmente di no?onf:
Edit: dando per scontato che quando parla di soldati politici non si riferisca a nostalgia da lotta armata........... ma forse non avrei dovuto dare nulla per scontato.
Ultima modifica di Leone; 02-11-10 alle 15:13

Ultima modifica di Lucio Vero; 02-11-10 alle 16:19

I punti di riferimento bibliografici ci sono da circa 80 anni - e sono, forse, gli unici validi. Pertanto è inutile stare lì a ribadire dei concetti tramite delle conferenze. Forse è meglio farsi le idee chiare su statistiche, notizie, prospettive, e cercare di capire gli strumenti giuridici per operare - cosa che da qualche anno manca. A giudicare dal video, non mi sono sembrati interventi concreti, di spessore, capaci di risollevare la condizione precaria della cultura di Destra - ma, ripeto, forse è questione di materiale umano, non di cultura.
Ultima modifica di Lucio Vero; 02-11-10 alle 17:00

Dopo vent'anni manco sono riusciti ad entrare nelle università italiane...