Si tratta di un argomento affascinante secondo me.
Oggi ho visto un piccolo aereo, volava molto basso, ho pensato chissà cosa vede il pilota dall’alto?
Case, campi, vigneti, alberi, macchine, persone?


Si tratta di un argomento affascinante secondo me.
Oggi ho visto un piccolo aereo, volava molto basso, ho pensato chissà cosa vede il pilota dall’alto?
Case, campi, vigneti, alberi, macchine, persone?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si conosco delle persone appassionate di aviazione per questo motivo, poter vedere il mondo dall'alto


Ho volato molto avendo avuto la fortuna di crescere in mezzo agli aerei. Li ho visti costruire, riparare, smontare. Mio nonno era meccanico in SIAI Marchetti. Da bambino giravo per i capannoni.
Ho volato sul meraviglioso S-260 e su diversi altri aerei più tranquilli. Quando guardi il mondo da lassù, in un piccolo abitacolo, anche i problemi o le difficoltà sembrano più piccole.




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.





