https://www.aesdomicilio.com/olga-sv...russa-ucraina/
Quante badanti russe ci saranno qui? Secondo me dovremmo fare un censimento e vedere chi sono. Sia mai che ci siano altre braccia di Putin in azione.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Domanda: la badante, di cui ha parlato Matrix, vive con il suo assistito da quasi due anni.
Come mai nessun familiare, amico, infermiere, vicini di casa, assistente sociale, commesse che vendevano la vodka alla badante in quantità industriale non hanno denunciato questa donna alcolizzata e violenta?
Matrix, vorresti mica dire che nessuno ha mai sentito, visto, si è accorto di niente? In quasi due anni?
L’amore per l’alcol è difficile nasconderlo, le bottiglie di vodka piene l vuote idem.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se il Presidente Putin dovesse fare tutto ciò che gli viene attribuito... Non avrebbe manco il tempo di lavarsi, altro che governare!
Hai ragione: forse ha esagerato con l'alcoolHa comprato un vino troppo forte
PS: Ho scritto la preghiera per guarire dalla russofobia, ma i paurosi non la recitano: che si tengano la fobia allora
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta