Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io non difendo Putin, cerco di essere obiettivo. Ti faccio un esempio per permetterti di capire perchè Putin si è mosso in quel modo (per me sbagliando alla grande)
Sono con mia moglie, lei 24 anni io 34 e usciamo, fine dell'ultimo spettacolo, dalle scale di un cinema milanese. E' estate e mia moglie aveva un vestito piuttosto attillato (era estate circa). Io sono tre quattro gradini dietro a un certo punto sento mia moglie che girandosi di scatto grida a un tizio "ma cosa fa, maleducato". Usciamo, mia mo glie mi dice mi ha messo le mani sul culo e mi spingeva. Io vado da tizio e gli dico "perchè non mi metti le mani sul culo a me" Quello risponde male e io lo insulto, lui si gira e cerca di darmi un pugno, che non mi raggiunge in compenso il mio pugno, lo prende in mezzo alla faccia: rottura di un labbro, frattura setto nasale, un dente ballerino. Guardia medica, denuncia del Pronto Soccorso ai mei danni, dopo due anni processo, condannato a x mesi con la condizionale, iscrizione sul certicati di Buona Condotta, pagamento dei danni(salati)
Ti pongo una domanda: chi è stato il colpevole? Io che ho pagato danni, che ho avuto iscrizione sul certificato per condotta violenta ecc. o lui che ha provocato?
Ciao
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ne riparliamo quando Putin attaccherà la UE. E CMQ stai tranqui che sei in buona compagnia. Di gente un po' fuori di melone che difende Putin ne ho sentita a iosa e non solo in questo forum. Ma da quello che ho capito accadeva la stessa cosa anche durante il periodo nazzi quindi secondo la psicologia sociale potrebbe essere considerato anche una cosa normale, l'importante è che cari putinetti sappiate che al vostro interlocutore potreste sembrare un tantinello fuori di melone con questi discorsi pro Putin tutto li.