Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L’Occidente è una malattia mentale – dotata di atomiche

E parlano già di usarle:

“Putin è un oscurantista fanatico religioso conservatore, deve essere fermato al più presto, e l’Occidente dovrebbe anche fornire all’Ucraina armi nucleari, se necessario”: così il filosofo di sinistra sloveno Slavoj Žižek.

https://twitter.com/EuromaidanPress/status/1769801014356451544

Insomma: L’Apocalisse nucleare per proteggere i diritti LGBTQ

E Romano Prodi si associa
    privo, peraltro, di ogni nozione sulla disparità di forze:

https://twitter.com/Kapparar1/status...di-atomiche%2F

E’ l’Occidente che ha creduto di aver distruttto la Russia con le sanzioni, come ricorda Travaglio: un A plateale prova di psicopatologia dei vertici dirigenti, che scambiano i loro desideri per realtà

Da Il Fatto Quotiodiano:
    Che strano. Le famose sanzioni non hanno mandato Mosca “in default entro qualche giorno” (Letta, 9.3.’22), né avuto “il massimo impatto in estate” (Draghi, 31.5.’22), né sortito “effetti devastanti” (Gentiloni, 4.6.’22). Eppure gli espertoni erano unanimi. Mario Deaglio: “Il rublo non vale più nulla”. Dario Fabbri: “Comunque vada, il fallimento della Russia è già evidente”. Rep: “Il default russo è a un passo”. Stampa: “Per la Russia è default”. Giornale: “Mosca è in default (ma solo tra un mese)”. La sua “Armata Rotta” che “combatte con pale del 1869” e “le dita al posto delle baionette”, ha “finito i russi”, “le divise”, “le munizioni”, ”i missili” ed estrae “i chip per i carri armati da lavatrici, frigoriferi e addirittura tiralatte elettrici”, passava da una disfatta a una ritirata. E l’Invincibile Armata Kiev-Nato trionfava.

Rampini: “È iniziata la disfatta militare russa”. Tocci: “Putin ha perso la guerra”. Ferrara: “Kiev le sta dando di santa ragione al colosso russo”. Riotta: “Putin sconvolto dalla Caporetto dell’esercito”. Molinari: “Putin isolato in un vicolo cieco”.

Sempreché fosse ancora vivo. Il dissidente Khodorkovsky alla Cnn: “Putin è impazzito, gli resta un anno o forse tre”. Recalcati (Rep): “Malato? Sofferente? Intaccato dalla morte”. New Lines: “Ha un tumore del sangue”. Daily Telegraph: “Sta morendo di cancro all’intestino”. Proekt, giornale indipendente russo: “Ha un tumore alla tiroide e lo cura facendo il bagno nel sangue estratto da corna mozzate di cervo”

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-marco_travaglio__chi_non_muore_si_rivede/39602_53678/

I dirigenti dell’Occidente irretitit dalle proprie menzogne: le emettono sui loro mediae poi cicredono ciecamente; manifestando tra l’altro la più tragicomica ignoranza della forza economica occidentale, bassata sulla fuffa diWall Street, e di quella della Russia basata sulle materie prime..

eccetera. Ma il peggio, dal punto divista dellamalattia mentale di chi ci comnda, è ciò che sottolinea Medvedev:

“Il capo della piscina per bambini Emmanuel Macron spaventa con lo sbarco dei Francesi in Crimea ma poi si dice disposto a parlare con Putin se lo chiamerà. Biden sta conducendo una guerra ibrida contro di noi ma allo stesso tempo chiede la ripresa del dialogo strategico sugli armamenti. Scholz rifiuta completamente di riconoscere Putin ma è pronto a negoziare con lui. È evidente che il loro psichiatra sia una mezza tacca”

https://www.maurizioblondet.it/locci...a-di-atomiche/
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L’Occidente è una malattia mentale – dotata di atomiche

Citazione Originariamente Scritto da IlWehrwolf Visualizza Messaggio
    E parlano già di usarle:

Putin è un oscurantista fanatico religioso conservatore,
    Ma magari lo fosse!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[B][U]

Lo ribadisco subito a scanso di equivoci: nel nostro futuro c'è quella guerra e ci dovremo passare attraverso.

Dal mio punto di vista e per pura coerenza, non sarà una guerra epica, lunga e particolarmente dolorosa. I test atomici che sono susseguiti dal 1945 (made in USA ed eseguito a Jornada del Muerto nel Nuovo Messico) fino il 1996 vicino all'atollo di Fangataufa nelle isole Tuamotu della Polinesia francese, made in Francia, cioè per ben 41 anni, hanno costituito certamente già gran parte della guerra atomica che oggi viviamo.

Quindi contrariamente a qualsiasi cosa verrà detta (e ne verranno dette di ogni per ovvi motivi) possiamo già adesso mettere un punto fermo: quelle atomiche "conclusive" saranno la firma sul testamento di Moloch. Morto e sepolto.

La "fine del Mondo" ? Di un certo mondo, di un modo di concepire le cose. Distruggerà tutto e ci lascerà senza speranza per un domani ? Distruggerà ciò che deve inclusa la speranza per un certo domani che diventerà per ciò incerto più che mai, ma un altra cosa è da chiarire bene bene. Ciò che porterà via non sarà tanto quello che consumerà fuori, ma a livello di coscienza collettiva: il potere (residuo) che pensiamo di esercitare sulla realtà che ci circonda. TUTTA. Cioè il senso di onnipotenza che sarebbe più logico chiamare con il termine coerente "delirio", di cui siamo imbevuti tutti, nessuno escluso. La modernità ci ubriaca di potere... Ma in particolare le divinità di cartone che sono i nostri satrapi e che hanno le dita sui bottoni, come i bambini i loro giocattoli.

Possiamo riassumuerlo con la locuzione "fine del libero arbitrio", ma so perfettamente che per la maggioranza assoluta questa cosa dice tutto e niente allo stesso tempo anche se non basterrebbe il Mahabharata per consumarne il senso.

Per ciò ho concordato con il mio demone di fare così: spiegherò in breve di cosa si tratta e sarò abbastanza piatto e scialbo. Ai posteri l'ardua sentenza se sarà o meno centrato, tanto per parafrasare il "leggerissimo" manzo. 😜

"Io" faccio schifo. Più mi guardo dentro e più vedo la profondità della bruma e del mondo bigio. Miserabile tra i miserabili vi ho passato così tanto tempo in quelle Lande che la memoria ne è ricolma. In quei luoghi solo un senso di profondo riscatto permette di andare avanti: la speranza. Speranza in qualcosa di meglio, qualsiasi cosa. Si vive nell'istante e ogni istante è un passo che schiaccia ogni velleità, ogni desiderio, ogni giustizia: tutto è marcio. Come un bambino alla mercee dell'adulto più sadomasochista che riusciamo a immaginare si vaga senza meta a prescindere da dove ci si trova.

Non è "l'inferno", è qualcosa di peggio sotto certi punti di vista e di meglio sotto altri. L'inferno contempla ad esempio i demoni che tormentano. Nelle Lande non serve, è il luogo stesso ad essere il tormento e non occorrono ne fiamme, ne ghiaccio. La penuria di tutto e in specie di ciò che più desideriamo al momento, è più che sufficiente. Le Lande sono un moltiplicatore di sofferenza perché il loro scopo è accelerare il processo di rialscio della speranza che in realtà è quel delirio di onnipotenza sotto altre spoglie.

Noi siamo imbevuti di una specifica "propaganda" molochiana. Quella dell'esercizio possibile del potere sulle cose e sulle persone (in particolare). Ma non qualsiasi, il potere specifico esercitato verso la capacità individuale creativa che è il cuore stesso dell'essere umano. Per ciò dal creare bellezza, da posseduti e per la dipendenza obbligata dalla catena di possessione, si finisce per creare orrore, perversione, sudiciume ed esserne comunque fieri. L'atomica è un po' una specie di rappresentante simbolico per tutto questo. "L'arma definitiva" per le teste (di ca%%o) confuse e piene solo di ignoranza crassa... Cioè di ciò che manca. Ecco però, però, non mi riferisco ai nostri satrapi. Ma specificatamente e proprio a chi pensa di perseguire il bene e la giustizia... E lo fa esercitando un potere che poi è ancora quello molochiano di cui chiudo il cerchio qui avanti. Tipo: "facciamoli fuori" oppure "dimentichiamo tutto" (che è un altro modo di "far fuori"). Il pensiero so bene che circola senza posa e senza trovare il suo "posto", perché non ce l'ha, lo sento eccheggiare di continuo e in un crescendo di acredine collegiale gli uni contro gli altri, seppellita sotto la cenere dell'esasperazione neanche troppo bene, non mentiamo a noi stessi... I nostri satrapi verso i nemici, interni ed esterni, ma anche nell'Uomo della strada che si è sentito tradito dalla politica, dall'economia o addirittura dagli affetti più intimi e vicini...

Ciò a cui arriveremo è la totale resa, la totale impotenza, la totale e definitiva cessazione delle ostilità interiori, per la banale consatatazione che NULLA è mai stato in nostre mani (per fortuna). Prima ancora che questa identificazione iniziasse a esistere, era già dettagliato in ogni più minuto particolare ogni cosa. Il collasso di un certo tipo di coscienza, malata e ormai giunta alla sua fine dopo un periodo di agonia durato anche troppo a lungo, porterà un paradosso. Allora rimarrà un solo "dubbio", il solito di sempre: perchè ?

Ma la risposta non tarderà. Perché con un asino non ragioni. Ragli. Pensavamo di essere qualcosa in grado di cambiare. Lo siamo, ma non finché si veste i panni del "minus quam merdam" il massimo che potremo fare è Fantozzi nell'ufficio del Mega Direttore Galattico. Se il genitore non fa che assecondare i vizi del figlio credendo di fare il suo bene o se al contrario esaspera l'inutile brutalità nei suoi confronti "per rafforzare il carattere" tutto ciò che accade è che si esercita ignoranza crassa e la si interpreta come "potere" (della merda). Concime per il futuro e poco più. Allora ? Banale, allora si deve tornare a guardare il Liber Mundi per ricordare come si legge. Uscire dalla logica del somaro, dell'ubricaco e del delirante e il primo passo è riconoscere che siamo malati profondamente dentro. Accettare l'evidenza evidente per andare oltre.

Finché non arriveremo lì, alla fine delle nostre Vanità, rimbalzeremo come palle di gomma nel muro del delirio per tornare a cianciare di bene e giustizia, noi e loro, gli uni contro gli altri, uniti solo dalla confusione. Funziona così, è sempre andata così... Non sarà diverso nemmeno ora.

https://forum.comedonchisciotte.org/.../aria-atomica/

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1837 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ma sti articoletti dove li vai a pescare????

Moderatore
     Likes dati
    11,739
     Like avuti
    7,660
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma sti articoletti dove li vai a pescare????
    Blonded è uno che si guadagna da vivere scrivendo stronzate.

Ma nessuno va a vivere nei paradisi dei satrapi.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

“La guerra ormai è dentro l’Europa”. Preparatevi!
    “È importante che tutti in Europa accettino l’evidenza che la guerra è ormai dentro l’Europa, non alla sua periferia”. Ad affermarlo è il ministro degli Esteri ucraino Kuleba in una intervista al Giornale. Con toni quasi apocalittici Kuleba ribadisce che “In Europa l’Era della pace è finita. L’Europa deve prepararsi a combattere. E i Paesi europei non lo sono”.

Dopo di che passa ai consigli per l’acquisto lamentando che non ci sono abbastanza munizioni nei magazzini e che l’industria bellica non ne produce abbastanza. Non ci sarebbero poi abbastanza veicoli corazzati, che da tempo non vengono prodotti a sufficienza. Non ci sarebbero “molte di quelle cose necessarie per avere successo in un conflitto”. “Dovete svegliarvi – aggiunge Kuleba – e capire che il mio migliore per scongiurare l’arrivo della guerra nelle vostre case è aiutare gli ucraini”.

Ma il ministro ucraino chiede di più. Non solo armamenti ma soldati europei e della Nato sul campo. Sposando la proposta di Macron di procedere all’invio di soldati in Ucraina, Kuleba suggerisce “Di smetterla di fare missioni di addestramento fuori dai confini, ma di farle in qui”. A fare da controcanto a Kuleba arriva anche il primo ministro ucraino. “La guerra sta passando il punto di non ritorno in termini di conseguenze per il continente, dove nessun Paese rimarrà indenne se il conflitto non avrà un esito giusto”, ha detto il premier ucraino Denys Shmyhal.

In Francia il fremito bellicista scorre nei corridoi del ministero della Difesa. Al ministero delle Forze armate, nell’entourage di Sébastien Lecornu, difendono la posizione del presidente Macron : “Lo stato delle forze in Ucraina è molto preoccupante. Le osservazioni del presidente richiedono una scossa e dimostrano che siamo a un punto di svolta” scrive il sito di informazione Marianne.net.

“Ventidue dei nostri Stati membri fanno parte dell’Alleanza transatlantica, questo significa che la strategia per rafforzare l’industria europea della difesa è in stretto coordinamento con la Nato”, aveva detto a febbraio la presidente della Commissione europea Von Der Leyen “Abbiamo una forza militare congiunta che possiamo schierare per difendere i nostri valori e le nostre democrazie”.

La Commissione europea ha presentato martedì 5 marzo la strategia comune per l’industria della Difesa (Edis), uno punti cardine del programma di Ursula von der Leyen sull’aumento delle spese militari in Europa. La nuova strategia europea “sosterrà gli Stati membri non solo a spendere di più, ma a spendere meglio, insieme e in modo europeo”, ha affermato la Von der Leyen.

In Italia, per ora, il governo ha preso le distanze dalle ambizioni guerrafondaie di Macron sull’invio di truppe sul campo. “Non se ne è mai parlato in ambito Nato e non capiamo perché oggi si debba evocare uno scenario del genere, che avrebbe conseguenze pericolosissime, anche una terza guerra mondiale“, ha affermato il ministro degli Esteri Tajani.

Il ministro della Difesa Crosetto non ha nascosto le sue preoccupazioni per le esternazioni del presidente francese, e non solo. “Dovrebbe evitare dichiarazioni a effetto – come quella di mandare la Nato in Ucraina cercando di fare più bella figura. O evitare di dividersi in incontri a due o tre quando in Europa siamo in 27″.

“Se l’intelligence tedesca ha recapitato sulla scrivania del Cancelliere Scholz un corposo dossier sulle conseguenze di un’uscita repentina degli Usa dalla Nato, vuol dire che dobbiamo abituarci a ponderare l’impensabile ma, soprattutto, ad agire rapidamente ed efficacemente” avverte però la newsletter dell’Istituto Affari Internazionali.

Sarebbe dunque un errore confondere questa cautela del governo italiano con una linea diversa da quella dei guerrafondai europei come Macron, Von der Leyen, Tusk.

L’Italia, da Stato storicamente asservito a Washington – se non in rarissime occasioni – sta solo aspettando l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti per vedere quale sarà l’orientamento che prevarrà alla Casa Bianca sull’Ucraina. Se anche Washington dovesse scegliere la strada dello scontro diretto con la Russia, il governo italiano si arruolerebbe subito tra i “volenterosi guerrafondai” d’Europa.

https://contropiano.org/news/politic...ratevi-0170536

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1837 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Blonded è uno che si guadagna da vivere scrivendo stronzate.

Ma nessuno va a vivere nei paradisi dei satrapi.
    Blondet sono 20 anni che le scrive.... ma non e' ancora emigrato in Russia, Nord Corea, Iran.............

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Blondet sono 20 anni che le scrive.... ma non e' ancora emigrato in Russia, Nord Corea, Iran.............

Der Wehrwolf

Moderatore
     Likes dati
    11,739
     Like avuti
    7,660
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Sfrutta la libertà che l'occidente gli consente di avere, sputando nel piatto dove mangia.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

email non funzionante
     Likes dati
    7,902
     Like avuti
    3,965
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Sfrutta la libertà che l'occidente gli consente di avere, sputando nel piatto dove mangia.
    Ma tu e il falso-americano oltre che insultare non sapete fare?

Cervello vuoto e all'ammasso, vero?

Der Wehrwolf

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima