È sicuramente un caso fortuito...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Anche perchè il baffetto in questione era alleato con un certo imperatore che durante la wwii e prima ai cinesi gli ha fatto un mazzo grosso così.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non potendo usare l'immagine di Xi.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

il mio supereroe preferito è asiatico ma non cinese, Weng weng il supernano erorico filippono a metà strada tra Bruce Lee, 007 e Rocco siffredi
da notare che la femmena 'e merd, aderiva alla lega contro i maltrattamenti ai sacchi da boxe
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Maronn’ che carosello di fregne assurde. Io non posso sentire freddo alle gambe già a quest’ora del mattino @Vinnie Tobacco
Wewewewewewewewe

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig